Visualizzazione stampabile
-
Mi consigliate HTC???
Salve a tutti ;) volevo chiedervi un informazione.
Settimana scorsa purtroppo ho distrutto lo schermo del mio galaxy s plus, e siccome sono molto ordinato ho perso la garanzia,MA mi si è presentata un'offerta allettante: mia sorella che ha un grande amico che ha un negozio di telefonia, mi ha detto che mi ha trovato un htc one x usato proprio dal suo amico di 3 giorni a 300 euro...il prezzo è buonissimo ma il problema è che non so se fidarmi di htc...non ne ho mai provato uno e non so nemmeno come funzioni..sicuramente meglio del mio vecchio galaxy s plus xD..vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :)
-
Premetto che non ho un one x ma a priori a quel prezzo prendilo senza pensarci. Al massimo se non ti trovi rivendendolo riesci a farci anche un cento euro puliti.
Sent from a Galaxy far, far away
-
A 300 euro non prendi nemmeno un one s usato e nemmeno un gnexsus usato, se è vero che lo dai via a 300 digli che lo prendo subito io e gli do 350 euro così me lo tengo da parte per quando scoppia in mio one x bianco,poi addirittura non sai se fidarti di htc, io ti dico solo che prima del one x ho avuto solo telefoni samsung è per ultimo l's2, però htc è più seria di samsung anche sugli aggiornamenti ed anche più puntuale sulle riparazioni, dalla samsung queste cose te le sogni
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ma prendilo ad occhi chiusi, affianca il top gamma S3, a quel prezzo è un regalo!!
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
-
Ok ok, penso proprio che lo prenderò;) però volevo sapere da un possessore, se ha lo stesso problema che io ho avuto con qualsiasi telefono,ossia che quando la memoria è a metà o poco piu il telefono si rallenta tantissimo si blocca,ecc..questo mi spaventa visto che one x ha la memoria solo da 32 gb tutta interna, inoltra anche il fatto di non poter rimuovere la batteria mi spaventa...se per caso si bloccasse? come capita a tutti gli android...
-
Quote:
Originariamente inviato da
edorebek
Ok ok, penso proprio che lo prenderò;) però volevo sapere da un possessore, se ha lo stesso problema che io ho avuto con qualsiasi telefono,ossia che quando la memoria è a metà o poco piu il telefono si rallenta tantissimo si blocca,ecc..questo mi spaventa visto che one x ha la memoria solo da 32 gb tutta interna, inoltra anche il fatto di non poter rimuovere la batteria mi spaventa...se per caso si bloccasse? come capita a tutti gli android...
Tieni premuto il tasto power e lui si riavvia come se tirassi via la batteria...
Per la memoria, non ho visto impuntamenti di nessun tipo per ora, tantomeno rallentamenti :)
-
Quote:
edorebek
Sui due htc che posseggo mai avuto rallentamenti causati da memoria troppo piena (quella del Dhd è quasi al limite).
E poi 32 gb ti sembrano pochi? Che ci devi mettere tutte le puntate di Beautiful?:D Conta che hai anche 25 gb aggratis di dropbox
Compralo SUBITO!!!
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
-
Allora lo prendo sicuramente grazie mille!!devo solo aspettare che riapra il negozio dalle ferie ç.ç l'attesa sarà lunga e dura dato che mi tocca usare un samsung galaxy next XD. Posso tenere comunque buono questo topic nel caso in cui quando avrò one x mi si presentino dei problemi?
-
Quote:
edorebek
Allora lo prendo sicuramente grazie mille!!devo solo aspettare che riapra il negozio dalle ferie ç.ç l'attesa sarà lunga e dura dato che mi tocca usare un samsung galaxy next XD. Posso tenere comunque buono questo topic nel caso in cui quando avrò one x mi si presentino dei problemi?
No, se hai dei problemi specifici del terminale scrivi nelle discussioni esistenti.
Se il tuo problema non è mai stato menzionato, lo descirivi aprendo un nuovo thread. :)