Ragazzi ma gli accessori come custodie si trovano solo on line??? È possibile che nei negozi non hanno nulla? Dove le avete prese voi le vostre custodie?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma gli accessori come custodie si trovano solo on line??? È possibile che nei negozi non hanno nulla? Dove le avete prese voi le vostre custodie?
Quindi direttamente dal sito htc o su altri canali? Sono indeciso tra una cover flip o la rigida posteriore
O sul sito htc o su amazon...
Send from One X
Concordo con Daddi...
Cmq io ho preso questa cover della Puro
Allegato 21009
e dopo 5gg è diventata lo stesso colore dei jeans INDELEBILE... 15€ buttati nel cesso
Adesso ho su una cover semirigida presa su eBay a 5€, ma non è gran che come fitting e quindi sono in attesa di questa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Se continuerà a non soddisfarmi, prenderò la cover semi trasparente HTC originale
HTC One X Clear Hard Shell Case Cover Blister HC C700 | eBay
io ho preso entrambe le ultime 2
la clear hard shell non mi piace per niente, copre solo dietro
l'altra è mooooolto meglio, poi dipende da quello che cerchi.
Io ne cerco una davvero minimal... Mi piace tantissimo il design del One X e se potessi nn userei affatto le cover...
Ps. Se la tua hard shell htc è nuova, vendila a me :p
la prendo anche io se la vendi :)
a me a giorni arriva la cover bianca forellata originale (htc hc c704) così da completare la collezione (avendo già quella blu e quella grigia) :P
Vedo che siamo un po tutti dei collezionisti di cover... :-$
scusate, avevo confuso cover, quella che non mi piace è questa:
GENUINE NILLKIN MATTE TEXTURED SUPER SHELL HARD CASE COVER SHIELD FOR HTC ONE X | eBay
In effetti...
ho letto di pareri molto positivi per queste nillkin,controlla anche le versioni trattate al laser (danno un effetto sotto la luce davvero bello)
nono, quelle rigide le lascio algli altri :D
per me una cover deve coprire anche lateralmente e un po la cornice frontale...
Dipende dai tuoi gusti...
- Se la preferisci minimal e perfetto fitting, prendi quella originale HTC
PRO: Ottimo fitting e molto sottile
CONTRO: Non avvolgente e non perfettamente trasparente
- Se la preferisci più avvolgente ed in gel/silicone prendi la seconda (ti farò sapere come fitta appena mi arriva)
PRO: Più avvolgente e maggiore protezione agli urti
CONTRO: Potrebbe avere troppa aderenza e non scivolare facilmente nella tasca, maggior ingombro
- Se infine preferisci una cover "completa" e più avvolgente, allora prendi lultima... A me onestamente non mi piacciono le cover ad "agenda"
PRO: Protezione totale
CONTRO: Orrenda :cool: e fastidiosa nell'utilizzo frequente
Alla fine ho preso questa: HTC One X Clear Hard Shell with Black Flip HC V701 - Expansys.com UK
La vedo piu protettiva sopratutto per quando lavoro....poi si toglie e ci si gode il policarbonato..... ;)
spero non usare il totip in modo sbagliato ma è un accessorio anche il cavo hdmi, ho letto sul sito htc e dicono questo
[Porta micro USB 2.0 (a 5 poli) con collegamento video mobile ad alta definizione (MHL) per connessioni USB o HDMI (per la connessione HDMI è necessario un cavo speciale)]
io avevo quella che usavo sul galaxy nexus la ho provata con la cyano di EternityProject's CyanogenMod 10 e il suo kernel, ma non funziona, voi avete provato sapete nulla se ci vuole il cavo proprio? stessa cosa con il cavo otg con il cavo che usavo prima nn trova nulla ma su un s2 funziona, ci vuole prorpio il cavo per il HOX?