Visualizzazione stampabile
-
Htc One X Primo Avvio
Salve ho appena acquistato un htc one x italia bianco nuovo vado ad avviarlo ma non va, allora loo metto sotto carica e dopo qualche minuto si è acceso il led rosso. Ora è sotto carica. Secondo voi potrebbe essere normale che la batteria sia cosi scarica?? Grazie
-
Quando lo presi nuovo la batteria era a metà. Ma può essere che il tuo è rimasto in giacenza per molto tempo e la batteria si sia scaricata tutta.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
E' normale che la prima carica non faccia accendere subito il led rosso ;)
-
Quelli dopo luglio non hanno la batteria carica, tutti quelli presi in negozio vanno messi sottocarica e dopo un paio di minuti inizia a caricare.
Anch'io pensai che la batteria er a ametà ma poi vidi che non era così e lo misi sottocarica fino a quando il led non divenne verde, da li aggiornamenti e inzio drgli smanettamenti :)
Send from One X
-
ok va benissimo grazie mille del supporto ragazzi :)
-
un'altra domandina, ma quanto ci mette ad effettuare un ciclo completo di ricarica? Provengo dalla serie samsung galaxy s1 s2 s3 dove per ogni ricarica ci mettevano 3 ore e mezza, spero che htc sia migliore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
un'altra domandina, ma quanto ci mette ad effettuare un ciclo completo di ricarica? Provengo dalla serie samsung galaxy s1 s2 s3 dove per ogni ricarica ci mettevano 3 ore e mezza, spero che htc sia migliore :)
Il tempo è circa uguale 3-4 orette..
La prime 3-4 ricariche ci mettono comunque di più :)
-
Quote:
Guich666
Il tempo è circa uguale 3-4 orette..
La prime 3-4 ricariche ci mettono comunque di più :)
capito :( pensavo fosse come un sony di un mio amico che ci mette 1 ora :(
-
Quote:
fedekiko
capito :( pensavo fosse come un sony di un mio amico che ci mette 1 ora :(
Ma, che ci metta un ora è molto strano.
O che la batteria è piccola o che non lo so, ma in un ora fa caricare una batteria completamente... :o
-
eh si la batteria è un po piccola forse.. è l xperia x8