Visualizzazione stampabile
-
Htc One X Primo Avvio
Salve ho appena acquistato un htc one x italia bianco nuovo vado ad avviarlo ma non va, allora loo metto sotto carica e dopo qualche minuto si è acceso il led rosso. Ora è sotto carica. Secondo voi potrebbe essere normale che la batteria sia cosi scarica?? Grazie
-
Quando lo presi nuovo la batteria era a metà. Ma può essere che il tuo è rimasto in giacenza per molto tempo e la batteria si sia scaricata tutta.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
E' normale che la prima carica non faccia accendere subito il led rosso ;)
-
Quelli dopo luglio non hanno la batteria carica, tutti quelli presi in negozio vanno messi sottocarica e dopo un paio di minuti inizia a caricare.
Anch'io pensai che la batteria er a ametà ma poi vidi che non era così e lo misi sottocarica fino a quando il led non divenne verde, da li aggiornamenti e inzio drgli smanettamenti :)
Send from One X
-
ok va benissimo grazie mille del supporto ragazzi :)
-
un'altra domandina, ma quanto ci mette ad effettuare un ciclo completo di ricarica? Provengo dalla serie samsung galaxy s1 s2 s3 dove per ogni ricarica ci mettevano 3 ore e mezza, spero che htc sia migliore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
un'altra domandina, ma quanto ci mette ad effettuare un ciclo completo di ricarica? Provengo dalla serie samsung galaxy s1 s2 s3 dove per ogni ricarica ci mettevano 3 ore e mezza, spero che htc sia migliore :)
Il tempo è circa uguale 3-4 orette..
La prime 3-4 ricariche ci mettono comunque di più :)
-
Quote:
Guich666
Il tempo è circa uguale 3-4 orette..
La prime 3-4 ricariche ci mettono comunque di più :)
capito :( pensavo fosse come un sony di un mio amico che ci mette 1 ora :(
-
Quote:
fedekiko
capito :( pensavo fosse come un sony di un mio amico che ci mette 1 ora :(
Ma, che ci metta un ora è molto strano.
O che la batteria è piccola o che non lo so, ma in un ora fa caricare una batteria completamente... :o
-
eh si la batteria è un po piccola forse.. è l xperia x8
-
Poi cmq dipende dal caricabatteria usato... Ci sono quelli con uscita di 1Ah e quelli da 1/2Ah (500mAh)
-
capito, vabbè l'importante è che si carica sono vicino alle 3 ore e ancora si deve accendere il led verde :D
-
ragazzi l'ho accesso ma c'è un problema, anche a voi quando fate delel pressioni sul display su una schermata nera diventa bianco? come ai vecchi display? :( è per tutti che fa cosi o è il mio?
-
Come se stessi premendo i cristalli liquidi?? :o
-
si soprattutto se si preme sulla cornice
-
Quote:
fedekiko
si soprattutto se si preme sulla cornice
è il difetto allo schermo che avevano i primi one x usciti.
quelli di adesso non ce l'hanno piu
-
bastardi di redcon, è un prodotto ht23 ho visto ha anche il problema del wifi...bastardi..mi faccio rimborsare...:( 3 settimane che attendo il mio htc :( difettato
-
Quote:
fedekiko
bastardi di redcon, è un prodotto ht23 ho visto ha anche il problema del wifi...bastardi..mi faccio rimborsare...:( 3 settimane che attendo il mio htc :( difettato
prendilo da expansys!!!ti costa uguale e sono quelli nuovi...te lo dico perche ne ho preso uno bianco che mi è arrivato due giorni fa!
perfetto non come i primi,display perfetto e wifi perfetto
-
Quote:
tonypello
prendilo da expansys!!!ti costa uguale e sono quelli nuovi...te lo dico perche ne ho preso uno bianco che mi è arrivato due giorni fa!
perfetto non come i primi,display perfetto e wifi perfetto
ma non è italia è il modello europeo...mi dici il codice nazione cosi vediamo che nazione è? Grazie mille a se saresti disposto a dirmi anche la versione hardware
-
Il telefono è francese
-
La versione hardware sta sulla confezione?
-
Quote:
tonypello
La versione hardware sta sulla confezione?
no devi andare in impostazioni e vedere...Ma se è francese comporta qualcosa??
-
Quote:
fedekiko
no devi andare in impostazioni e vedere...Ma se è francese comporta qualcosa??
solo per gli aggiornamenti, ke li riceverai quando verranno rilasciati per la francia...
-
Quote:
giuzy
solo per gli aggiornamenti, ke li riceverai quando verranno rilasciati per la francia...
ma vengono rilasciati insieme agli italiani? anche tu lo hai preso da li?
-
Io ho ricevuto l aggiornamento 4.04 insieme a tutti voi quindi vai tranquillo
-
SH266W104457 questo dici?
-
Quote:
fedekiko
ma vengono rilasciati insieme agli italiani? anche tu lo hai preso da li?
dipende... per esempio io ho preso il sensation xe su expansys e quando è stato rilasciato l'aggiornamento qui in italia io ancora non lo vedevo... però come dice tony quello dell'hox l'ha ricevuto subito... insomma dipende da come li rilascia l'htc...
-
Quote:
tonypello
SH266W104457 questo dici?
questo è quello ricevuto da expansys? è uno prodotto a giugno a shangay. Non dovrebbe essere affetto da problemi...se fai pressione sui lati del vetro escono aloni sul display? Grazie
-
Quote:
fedekiko
questo è quello ricevuto da expansys? è uno prodotto a giugno a shangay. Non dovrebbe essere affetto da problemi...se fai pressione sui lati del vetro escono aloni sul display? Grazie
sisi da expansys non presenta problemi al display no
-
Io vorrei un terminale italiano e non europa...quello è il problema...
-
Quote:
fedekiko
Io vorrei un terminale italiano e non europa...quello è il problema...
xk italiano?? se è per gli aggiornamenti non cambia niente....
-
Il mio era in esposizione ci ha messo quasi 10 minuti prima di accendersi.
Il tempo di carica dipende molto anche dal carica batterie, io lo carico con un baricabatterie micro usb di un blackberry playbook e ci metto circa un'ora e mezza :)
-
Usare caricabatteria doversi può creare seri problemi,io anche ho usato il caricabatteria del one x su un bb strorm 9520 e mi carica il cell in 45 minuti,ovvio che questo non fa bene alla.batteria che con il caricatore originale ci mette più di due ore e quindi non l'ho più usato,la stessa cosa vale per il tuo one x se caricato con un caricatore progettato per caricare batterie più potenti
inviato dal mio s3 killer