Ragazzi non mi scarica le app dallo store, mi sta sul download per molti minuti poi mi da errore, sapreste dirmi il perche? Ce qualche impostazione che devo fare? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androjidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non mi scarica le app dallo store, mi sta sul download per molti minuti poi mi da errore, sapreste dirmi il perche? Ce qualche impostazione che devo fare? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androjidiani App
Per la precisione mi da errore 495 :'(
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Fai come dice Tony io ho risolto così quando mi successe sul mio vecchio s2
inviato dal mio s3 killer
Vado nel menu del narket ma nn mi fa cancellarea la cache
Quote:
Originariamente inviato da diabolik75
Non devi andare nel menu del market ma in gestione applicazione trovi il market e se ci clicchi sopra ti compare cancella cache
Il percorso corretto è questo,impostazioni poi applicazioni una volta arrivato in applicazioni clicca su tutte lo trovi in alto a destra e.scorri fino al market ci clicchi sopra poi non fare.cancella cache però una maggiore sicurezza fai proprio cancella dati,ora rivai sul market aprilo e ti farà mettere di nuovo la.mail,ora dovrebbe funzionare.tutto
Niente ragazzi ho fatto quello che mi avete detto ma nn va....soni andato nel play store ho fatto can ella dati, ho riprovato a scarica e nn va....neanche mi fa gli aggiornamenti delle app....aiutoooooo.... :(
Ok adesso provo...ma non so neanche cosa vuol dire moddarlo.... :(
Niente ragazzi non va non va non va.....ke palleeeeeee.....
fai cosi guarda:
vai su gestione applicazioni>play store> e fai cancella cache e FORZA ARRESTO, non CANCELLARE I DATI.
dopo cerca sempre in gestione applicazioni "Google Service Framework" e fai su questo processo FORZA ARRESTO e CANCELLA DATI!
Ora riavvia e dovrebbe andare se hai fatto tutto giusto.
Non ti posso dare percorsi precisi perche non ho il cell sottomano ma devi fare cosi
se hai fatto come ti ho detto e nemmeno va allora ti rimane solo il factory reset
Ok tony appena posso provo....ma quando dici di riavviare, devo spengerlo o faccio riavvia il tel chiudendo tutte le app?
Grazie ancora...
Ok ho fatto come hai detto tu ma nulla....proveró a contattate l assistenza....grazie ancora....
Factory reset, intendi il ripristino di fabbrica?
Ok proveró cosi....peró basta che nn si ripresenti di nuovo il problema, altrimenti sarebbe antipatico fare ogni volta un ripristino..... Ti terrò aggiornato...grazie ancora....
Facendo il ripristino di fabbrica, oltre a cancellare le app, mi cancella anche le foto e i contatti in rubrica?
Te le cancella se metti la.spunta su formatta sd altrimenti no
Grazie ragazzi dopo il ripristino ho risolto, ma non vorrei che si ripresenta il "problema" e fare ogni volta il ripristino, è successo già a qualcuno di voi che non scaricasse le app e rifare piu di una volta il ripristino? Grazie ancora ;)
Le app a pagamento una volta fatto il ripristino di fabbrica, ce possibilità di recuperarle o devo riscarcarle e pagarle?