CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Wi Fi, facciamo chiarezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Problema Wi Fi, facciamo chiarezza

Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi accusa il famigerato problema al wifi. In pratica la connessione risulta debole e aumenta di intensità ottenendo la scocca posteriore in zona bilanciere del volume. Il mio ne soffriva, mandato in assistenza hanno sostituito la scheda, cambiando quindi imei. A distanza di un mese il problema si ripropone, il mio one x prende meno di quello di mio fratello! E con pressione nel punto giusto va a posto! A qualcuno è capitato? Come vi siete comportati?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

C'è poco da fare, è un problema hw rimandalo in assistenza e se dovesse ripresentarsi il problema alla terza volta sono obbligati alla sostituzione del telefono

inviato dal mio s3 killer

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Dite che faranno problemi con il bootloader sbloccato? L'intera scheda madre era comunque già stata sostituita

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non te lo passano in garanzia, e ti manderanno come preventivo la sostituzione dell'intero terminale (391 euro + iva).

Appena successo.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Purtroppo come dice themente forse non te lo passano ma è anche vero che lui ha avuto un problema diverso, a te la cosa è chiaramente hw e dovrebbero passarlo visto che quel problema è presente sui primi htc ed htc si era pronunciata riconoscendo il problema è riparando i telefoni senza storie anche quelli sbloccati

inviato dal mio s3 killer

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho fatto una cosa..Ho aperto il cell seguendo una guida su youtube, rintracciato la zona dei pin wifi e ho leggermente sollevato i pin per aumentare la superficie di contatto.il risultato è che il cell ora prende meglio di quello di mio fratello che usavo come riferimento! A questo punto spero non sia una problematica che si ripresenta ogni x mesi a causa di una leggera pressione della back cover!

Permessi di invio