Visualizzazione stampabile
-
Brand TIM
Salve a tutti! Ho comprato il mio HTC One X a giugno con un'offerta della TIM, di conseguenza è brand TIM... ha delle icone orrende e delle applicazioni veramente inutili, inoltre gli aggiornamenti arrivano in ritardo e non sono ancora riuscito ad aggiornarlo alla 4.0.4!
Volevo sapere se è possibile sbrandizzarlo senza usare una rom particolare ma mettendo la rom HTC classica, in modo da riportare alla normalità le icone e in modo da poterlo aggiornare (non l'ho ancora rootato ed essendo inesperto vi chiedo se potete postarmi anche una guida o il link di una rom HTC pulita). un ultima domanda: se installo una rom pulita ricevo gli aggiornamenti normalmente o devo aggiornarla ogni volta? grazie :)
-
Per fare quello che vuoi tu si dovrebbe cambiare il cid ma ancora non è possibile sul nostro one x perché gli hacker ancora non riescono a fare l's-off le ruu ufficiali htc (rom) vengono rilasciate in base al numero di cid ad esempio il.mio.è 405 quindi no brand italia e se voglio flashare una ruu(rom) ufficiale htc rilasciata per.telefoni con cid diverso come ad esempio 001 mi darebbe errore e non la.farebbe installare,non so se ho reso l'idea quindi il mio.consiglio è di sbloccare il.bootloader e metterci una bella custom rom come ad esempio la viperx come ho fatto io e come hanno fatto tanti altri che avevano il telefono brand tim o vodafone
inviato dal mio s3 killer
-
Grazie mille! Credo che la proverò :) qualcuno potrebbe darmi una guida o simili visto che è la prima volta che faccio il root e flasho una rom... ho paura di rovinare il telefono! ah, c'è un modo per eseguire queste operazioni senza perdere i dati sul telefono? galleria, sms ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edonex
Grazie mille! Credo che la proverò :) qualcuno potrebbe darmi una guida o simili visto che è la prima volta che faccio il root e flasho una rom... ho paura di rovinare il telefono! ah, c'è un modo per eseguire queste operazioni senza perdere i dati sul telefono? galleria, sms ecc.
basta che vai nella sezione modding e leggi le prime due guide in rilievo e non puoi sbagliarti :)
i dati sul telefono salvateli prima sul pc perche si perde tutto
-
Grazie a tutti! :) volevo sapere un ultima cosa... se io ho installata una rom e volessi tornare alla normale versione come potrei fare?
-
Rimettere la recovery originale ribloccare il bootloader e dopo flashare una ruu per il tuo cid
inviato dal mio s3 killer