Visualizzazione stampabile
-
Memoria telefono
non so se sia un problema mio o se sia normale, ma se vado su impostazioni-->memoria sotto la voce memoria del telefono mi da spazio totale non disponibile, e non riesco nemmeno a vedere le cartelle presenti utilizzando ad esempio esGestore File.
Va bene cosi o c'č qualcosa che non va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
non so se sia un problema mio o se sia normale, ma se vado su impostazioni-->memoria sotto la voce memoria del telefono mi da spazio totale non disponibile, e non riesco nemmeno a vedere le cartelle presenti utilizzando ad esempio esGestore File.
Va bene cosi o c'č qualcosa che non va?
No, ovviamente c'č qualcosa che non vā, che configurazione hai? Stock, rom moddata? che rom?
-
Non vorrei che si fosse danneggiata la sd e li ti aiuta solo l'assistenza oppure hai fatto tu per sbaglio smonta sd e quindi non te la vede
inviato dal mio s3 killer
-
tutto stock, il cell ha a malapena un giorno. Ora dopo un riavvio sempre essere ritornato tutto a posto...
-
Probabilmente hai fatto smonta sd poi riavviando il telefono tutto č tornato alla normalitā
inviato dal mio s3 killer
-
ho lo stesso problema ma purtroppo riavviando il cellulare non cambia nulla
Ho un cellulare android da pochi giorni e non so proprio dove devo andare a mettere le mani e quali sono le informazioni che vi sono utili per dfarmi dei suggerimenti.
Seguiro i vostri consigli passo passo, vi prego di aiutarmi
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecoz
ho lo stesso problema ma purtroppo riavviando il cellulare non cambia nulla
Ho un cellulare android da pochi giorni e non so proprio dove devo andare a mettere le mani e quali sono le informazioni che vi sono utili per dfarmi dei suggerimenti.
Seguiro i vostri consigli passo passo, vi prego di aiutarmi
Paolo
prova a fare un ripristino di fabbrica, devi andare in impostazioni---> memoria---> ripristina impostazioni di fabbrica e poi seleziona l'opzione per formattare anche la sd