ciao a tutti per caso conoscete un modo per ritrovare il cell se viene smarrito o rubato??
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti per caso conoscete un modo per ritrovare il cell se viene smarrito o rubato??
Compra "Cerberus app", ottima e ha molte funzioni :)
Però, se uno ti ruba il telefono, e lo resetta, fai fatica a ritrovarlo :)
Infatti,quelle app sono uniti,dovrebbero impedire la disinstallazione del.programma quando si fa un semplice reset magari chiedendo si inserire un codice o qualcosa del genere perché così non servono a niente
Inviato dal mio HTC One X
Cerberus è la migliore. Un mio amico ha ritrovato il suo telefono che aveva perso. SE te lo rubano è già più difficile, ma conta che non tutti sono smanettoni...
Lo potete anche flashare per impedire la rimozione
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sarebbe comunque disinstallabile con root explorer
Ti ha risposto correttamente guich
Devi avere il telefono con il root innanzitutto,poi installi root explorer che altro non è che un gestore di file con la possibilità di vedere e modificare anche le cartelle di sistema,vai in system/app poi scorri fino all'app che vuoi eliminare tieni premuto si apre un menù e da li selezioni elimina o cancella non ricordo bene quale delle due voci è presente
questo per cancellarla... io volevo sapere come flesharla.. mi ricordo ke su wm avevo un app ke potevo includere nella rom in modo tale ke se anche veniva formattato l'app si installava automaticamente..
allora, nessuno sa aiutarmi??
Con i permessi di root una qualsiasi app può essere spostata in system/app con un qualsiasi file manager senza stare a flasharla (correggetemi se sbaglio), cosi come qualsiasi app di sistema può essere eliminata semplicemente con un file manager (di questo sono sicuro).
Già infatti. Io usavo "rom toolbox pro" che ti faceva fare... tante belle cose con i file di sistema, compreso modificare i file build.prop , nonchè modificare il clock e altro. Si può ancora utilizzare per l'Hox o a causa dell's-on sarebbe "azzoppata"?
Anche solo il video di presentazione vale l'acquisto:p rotflrotfl