Che differenza c'è tra la SENSE e.....
Vorrei capire la differenza tra la sense e le altre installabili dal market, sono nuovo di htc e leggendo in giro leggo molti possessori che non possono farne a meno.
A sto punto chiedo a voi se potete elencarmi qualche plus che ha la sense
grazie a tutti
R: Che differenza c'è tra la SENSE e.....
La Sense ha una soluzione per tutto :-) è un piacere per gli occhi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io uso SwiftKey :-) ma la tastiera della Sense è ottima
L'ho comprata vista l'offerta ma ancora non trovo grandi differenze rispetto a quella originale HTC...
Se paragoniamo la stock HTC a quella Samsung ad esempio non c'è storia...
Sì rimangono non avrai però l'interfaccia ed i widget proprietari della Sense ;-)
E inoltre non avrai le funzioni che ha l'app note della sense.
Ma l'aspetto più "tragico" è che avrai un maggiore consumo di batteria daro che utilizzerai due launcher :)
Inviato da One X
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
E inoltre non avrai le funzioni che ha l'app note della sense.
Ma l'aspetto più "tragico" è che avrai un maggiore consumo di batteria daro che utilizzerai due launcher :)
Inviato da One X
Per il launcher ho letto di pareri discordanti... Per le app funzionano tutte senza problemi eccetto i widget ;-)
Quote:
soundgo
scusate la domanda, ma se io metto l'apex.....
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Per me sarebbe come comprare una Ferrari e volerci mettere sù la carrozzeria di una Bmw.
A sto punto sblocca il bootloader e mettici una rom no-sense, così vedi le differenze (abissali) che ci sono. Ma coprire la sense con un'altro launcher....
Sapere che ci sono quasi 40 (!!!!!) ottimi widgets che non puoi usare.....molti dei quali poi dovrai riscaricarli dal market....
Quote:
soundgo
Ma con la sense non è possibile cambiare gli effetti tipo quando si cambia schermata o si apre il menu?
No
Mi intrometto per dare un mio commento :) a mio parere la sense è perfetta, ben fatta e molto fluida, l'unica grande pecca che ogni tanto mi fa provare nuovi launcher (che tengo 5 min e poi scarto) è che non si possono organizzare a piacimento le icone nel menu, cioè la vedo come una funzione essenziale mancante, saluti :D
Nelle.rom modificate quindi con anche la sense modificate si può scegliere di avere la griglia di 6x5 invece che.4x4
inviato da htc one x,coredroid powered