Configurazione APN HTC One X
Salve ragazzi,mi è stato appena regalato un HTC One X brandizzato TIM e sto riscontrando una marea di problemi per la configurazione degli APN per la navigazione a internet ... (utilizzo sim Wind)
Ho scaricato APN italiani ma non riesco proprio a configurarlo (Si è verificato un errore dirante la creazione degli APN,mi sembra di aver letto che questa app non funziona con android oltre 4.0,è vero?) ho cercato di configurarlo manualmente ma non ci riesco proprio ...
Sapete come aiutarmi?
Grazie in anticipo ...
R: Configurazione APN HTC One X
Un mio amico l'ha preso in un punto vodafone one quindi era brandizzato vodafone con tanto di splash screen vodafone all'accensione,gli ho impostato gli apn Wind manualmente e non ho avuto nessun problema però avevo provato prima con apn italiani ed anche a me aveva dato errore
inviato da htc one x,coredroid powered
Aspetta,provo a.rifare la procedura perché sono passati 3 mesi e non ricordo,tra l'altro il mio è anche un no brand moddato,ora cercherò di rifare la procedura sul mio è vediamo se mi ricordo
Edit: vai in impostazioni poi clicca su rete mobile poi su apn,ora clicca su uno già impostato poi fai menù ed elimina fai la stessa cosa se ce ne sono altri impostati,una volta eliminati quelli esistenti fai ancora menù poi nuovo apn ed inserisci i dati corretti per la Wind
Ho editato il messaggio precedente,ripeto ho provato sul mio che è un no brand con ,custom rom ma il procedimento fatto con il telefono vodafone del mio amico era quello,se non ti fa eliminare gli apn preimpostati da tim,crea prima quello per Wind e poi elimini quelli tim fammi sapere se ci riesci
Vabhe ho scritto abbreviato,una volta che eri nelle impostazioni potevo sforzarti un pochino da solo no? XD