Cambiare "Posizione corrente"
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come impostare una mia località preferita come predefinita nel widget del meteo nella home? E poi perchè quando uso la connessione dati il meteo mi dice sempre "posizione corrente" mentre se uso il wifi mi da la giusta località?
R: Cambiare "Posizione corrente"
Bisogna togliere la sounza su posizione corrente poi fai aggiungi e metti la località che vuoi ed elimini le precedenti,anche io ho la connessione dati sempre attiva ed in caso uso il WiFi e non ho nessun problema
inviato da htc one x,coredroid powered
Elimina la posizione dall'elenco delle posizioni apri il widget e dovrebbe essere su modifica poi la.selezioni ed in basso dovrebbe apparire elimina
inviato da htc one x,coredroid powered
Scusate ma io avevo capito il solo widget del meteo non quello dell'orologio più meteo
Inviato dal mio Xperia Mini con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
Si, ma la città che voglio io non c'è! e se provo ad aggiungerla mi dice: impossibile trovare la città
La aggiungi dal meteo? Cmq può capitare che non trova tutte le città, io volevo aggiungere kyoto, ma non la trova
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
In edge la vedo dura,è molto lenta come rete
inviato da htc one x,viperx powered
Sempre meglio del gprs d'accordo con te,però se per aprire la pagina google ci mette 30 secondi non oso immaginare per fare altro
inviato da htc one x,viperx powered
Quote:
Originariamente inviato da
Vigusvigus
Ma hai il cell rootato?
Ovvio...
Send from One X