NFC galleria e nexus 7 non va
Ho provato a scambiare una foto tra HTC one x e nexus 7 quando li avvicinò fanno un suono tipo vibrazione metallica, and ma poi la foto non si rimpicciolisce e se la clicco non la invia
Ho provato invece con una pagina di chrome e tutto funziona
L'unico dubbio è che sul nexus ho jelly bean mentre su one x ics 4.0.4 potrebbe essere questo?
Esiste un altra app per inviare foto?
R: NFC galleria e nexus 7 non va
Quote:
Originariamente inviato da
al404
Ho provato a scambiare una foto tra HTC one x e nexus 7 quando li avvicinò fanno un suono tipo vibrazione metallica, and ma poi la foto non si rimpicciolisce e se la clicco non la invia
Ho provato invece con una pagina di chrome e tutto funziona
L'unico dubbio è che sul nexus ho jelly bean mentre su one x ics 4.0.4 potrebbe essere questo?
Esiste un altra app per inviare foto?
Col chip nfc non è possibile inviare file di grandi dimensioni, ma solo contatti o collegamenti. Puoi provare con il wifi direct, ma visto che htc ha avuto la brillante idea di metterlo ma non integrarlo nella sense prova a scaricare l'app wifi shoot che ti permette di inviare file utilizzando il wifi direct, però non avendo la possibilità di provarla non ti so dire se deve essere installata su entrambi i dispositivi... Cmq sia una volta installata basta che vai sulla foto, condividi e selezioni wifi shoot
Poi fammi sapere come va, sono curioso di sapere se funziona :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2