Visualizzazione stampabile
-
thetering wifi
ciao a tutti.. ho un problema quando attivo questa funzione per connettermi con tablet o portatile, la connessione WiFi č buona ma non riesco ad avere la connessione internet.. sul GS o GS2 non ho mai avuto problemi... devo fare qualcosa di perticolare? grazie
-
No funziona nella medesima maniera controlla meglio le impostazioni
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ho provato a modificare e resettare le impostazioni ma niente da fare il tablet e pc si connettono alla rete wireless ma il pc dice nel tipo di accesso: nessun accesso a internet ed il tablet rimane sul simbolo di WiFi connesso grigio e non diventa blu..
-
E la connessione prende si ? Intendo del cellu
-
Si si 3g o H...
-
R: thetering wifi
Se non erro il mio amico con il suo one x riesce ad usare il wifi thetering per navigare con l'ipad,appena posso chiedo maggiori informazioni,perņ lui ha la rom viperx,quindi non vorrei che fosse possibile solo con custom rom
inviato da htc one x,viperx powered
-
No la funzione va pure con la stock forse č un problema di operatore tu che hai?
-
Ho Vodafone..
-
Hai controllato se il tuo piano non ha limitazione per questa funzione? So che alcuni operatori non lo fanno fare prova a vedere sulla sezione operatori del forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Hai controllato se il tuo piano non ha limitazione per questa funzione? So che alcuni operatori non lo fanno fare prova a vedere sulla sezione operatori del forum
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
con l'opzione mobile internet della vodafone l'hot spot e il thetering non funzionano