Visualizzazione stampabile
-
Strane notifiche.
Ragazzi, dopo essermi collegato al play store ed aver scaricato un giochino "angry birds", mi arrivano strane notifiche, quelle che ti dicono di cliccarci sopra, per poi (mia supposizione), farti attivare degli abbinamenti a tua insaputa e farti avere costi extra. Cosa devo fare per far si che non mi arrivino piu queste notifiche? Premetto che neanche le apro, le cancello subito, sarebbe il caso di contattare il mio gestore? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik75
Ragazzi, dopo essermi collegato al play store ed aver scaricato un giochino "angry birds", mi arrivano strane notifiche, quelle che ti dicono di cliccarci sopra, per poi (mia supposizione), farti attivare degli abbinamenti a tua insaputa e farti avere costi extra. Cosa devo fare per far si che non mi arrivino piu queste notifiche? Premetto che neanche le apro, le cancello subito, sarebbe il caso di contattare il mio gestore? Grazie
penso sia dovuto alle pubblicità presenti in alcune applicazioni.. a me anche comparivano..dipendeva da un'applicazione che avevo..alcune rom come la viper hanno la funzione di eliminare le pubblicità..cmq non è grave..eliminale ;)
-
Quote:
diabolik75
Come ti è stato detto sono semplicemente delle pubblicità, puoi eliminarle installando delle app apposite, che richiedono però i permessi di root, io ti consiglio adfree
-
Oppure elimino l'app... giusto?
-
R: Strane notifiche.
Quote:
diabolik75
Strano che arrivino da Angry birds. Se hai la rom stock installati "air push detector" dal market che ti dice le app che ti inviano quelle odiose notifiche e, se vuoi, te le disistalla.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Faby8
Strano che arrivino da Angry birds. Se hai la rom stock installati "air push detector" dal market che ti dice le app che ti inviano quelle odiose notifiche.
Ho tutto originale, non ho nessuna modifica...
-
Quote:
diabolik75
Ho tutto originale, non ho nessuna modifica...
....appunto quindi scaricati l'app che ti ho detto e ti mostra cosa ti manda quelle notifiche
-
Quote:
Faby8
....appunto quindi scaricati l'app che ti ho detto e ti mostra cosa ti manda quelle notifiche
Ok ora la scarico... Qual'è quella con la freccia dentro un cerchio barrato?;)
-
Quote:
diabolik75
Ok ora la scarico... Qual'è quella con la freccia dentro un cerchio barrato?;)
Si proprio quella
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Faby8
Si proprio quella
Ok...installata, poi mi da una schermata con degli indirizzi credo e mail, cosa devo fare?
-
Quote:
diabolik75
Ok...installata, poi mi da una schermata con degli indirizzi credo e mail, cosa devo fare?
Indirizzi email??? Ma non ti fa vedere l'icona di applicazioni?
-
Quote:
Faby8
Indirizzi email??? Ma non ti fa vedere l'icona di applicazioni?
Ho l'icona dell'app, quando ci clicco sopra mi fa tipo una scansione poi si apre una pagine in inglese e sotto mi chiede: No, thanks- I'd like to help! bhooooo
-
Quote:
diabolik75
Ho l'icona dell'app, quando ci clicco sopra mi fa tipo una scansione poi si apre una pagine in inglese e sotto mi chiede: No, thanks- I'd like to help! bhooooo
Allora vuol dire che non dovresti avere nessuna app che ti manda notifiche push!
-
Quote:
Faby8
Allora vuol dire che non dovresti avere nessuna app che ti manda notifiche push!
Perche l'ho disinstallata, provo a rimetterla....e ti faccio sapere, nel caso contrario, cliccando sull'icona dell'app detector, cosa dovrebbe darmi?