4.99€ va bene come prezzo, quindi se gentilmente mi linki la pagina di ebay perche ce ne sono tante per a 4.99€ e non so quali siano!!! Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Ora da tapatalk mi borne difficile postare il link,stasera appena accendo il pc ve lo posto
inviato da htc one x,viperx powered
dato che ho appena fatto la ricarica alla poste pay avrei una certa urgenza di acquistare le pellicole prima che il mio one x si riempia di graffi!!!
Quindi ti chiedo per favore di linkarmi la pagina di ebay oppure scrivimi come si chiamano cosi le ricerco su ebay! Grazie
Ordinate oggi le originali HTC, prossima settimana posto i feedback paragonandole alle Brando ultra clear
Prezzo dall'Inghilterra con ss incluse circa 8.5€ ovviamente sulla baya
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io prima ho provato quelle della puro, te ne danno 2, una liscia e una opaca. La liscia non attaccava bene ai lati e l'ho tolta dopo 2 secondi, l'opaca si è invece applicata bene ma modificata troppo la visualizzazione dello schermo. TUTTE le pellicole da montare a secco non coprono interamente lo schermo.
Io ho acquistato una full body protection da www.bestskinever.com. Bisogna armarsi di pazienza per installarla, ma il risultato è notevole e il device è protetto su tutti i lati
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
arrivate oggi le originali HTC,rispetto alle brando si nota una minore qualità,faccio un elenco:
- la pellicola non ha la protezione doppio strato (quando la si va ad applicare)
- è spessa la metà della metà di una normale,sembra quasi un foglio di pellicola per alimenti
- applicazione medio-difficile,le brando come le butti stanno bene
- qualità visiva leggermente migliore della brando (credo sopratutto per un fatto di spessore inferiore)
- leggermente più gommosa della brando (con la quale sembra di toccare il vetro nudo)
- sotto il sole non noto aloni o effetti arcobaleno
- fitta come la brando sopra i lati (quindi rimane quel mezzo millimetro alzato) ma a differenza di quest'ultima rimane alzata anche nella parte superiore dello schermo
- a differenza delle brando è ritagliata in modo di lasciare i sensori di luminosità/prossimità aperti e non coperti
consiglio? comprate le brando!
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Quindi sia con le brando che con le originali della HTC rangono sempre i bordi rialzati il che e molto fastidioso e brutto da vedere anche perche sotto qul mezzo millimetro di rialzo si va ad attaccare la polvere e residui vari diventando uno schifo. A quanto ho capito la migliore e la zagg perche attacca benissimo sui bordi, anche se non ancora l'ho provata quindi non ci metterei la mano sul fuoco pero a quanto pare sia cosi!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App