Visualizzazione stampabile
-
Acquisto One X
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo nel caso queste domande siano già state fatte ma non ho trovato nel forum risposte precise. Ho deciso di acquistare questo smartphone su amazon.de (470€, non so se posso mettere il link...) ma ho diversi dubbi:
1) la garanzia vale anche in italia? (Ho letto che la differenza fra garanzia italiana e europea sta solo nei tempi necessari alla riparazione, ma vorrei una conferma diretta)
2) come faccio a capire se il terminale è no-brand?
3) l'italiano è precaricato nel telefono o bisogna installare un programma (non ricordo il nome...)?
4) è possibile passare tutti i dati di un backup iPhone (contatti, messaggi ecc...) nel OneX?
-
R: Acquisto One X
Quote:
Originariamente inviato da
Paul26
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo nel caso queste domande siano già state fatte ma non ho trovato nel forum risposte precise. Ho deciso di acquistare questo smartphone su amazon.de (470€, non so se posso mettere il link...) ma ho diversi dubbi:
1) la garanzia vale anche in italia? (Ho letto che la differenza fra garanzia italiana e europea sta solo nei tempi necessari alla riparazione, ma vorrei una conferma diretta)
2) come faccio a capire se il terminale è no-brand?
3) l'italiano è precaricato nel telefono o bisogna installare un programma (non ricordo il nome...)?
4) è possibile passare tutti i dati di un backup iPhone (contatti, messaggi ecc...) nel OneX?
1) si vale in italia
2) quelli brand di solito hanno lo splash screen dell'operatore ma per avere massima certezza bisogna controllare il cid basta scaricare gratis dal market cid getter e lo vedi
3) l'italiano è compreso in tutti i telefoni Europa quindi c'è
4) non saprei perché non ho mai avuto un iPhone
inviato da htc one x,viperx powered
-
L'ho preso anche io su amazon.de massima tranquillità..
4) se spulci in giro (mì pare qui in questa sezione o cmq lo trovi) il modo per passare tutti i dati c'è
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Grazie a entrambi per le risposte!
-
Anche io sono interessato a questo terminale ma ho qualche perplessita..
Guardando le recensioni sembra che il one s vada molto meglio come fluidita e come fotocamera..
Sono stati rilasciati aggiornamenti che hanno invertitto la cosa? Voi (chiedendo un favore non di parte per cortesia) cosa consigliate one s o one x?
P.S: non ho mai avuto htc..funziona bene l'assistenza?
-
4)i contatti li passi senza problemi, se hai un mac ancora più facilmente ma anche senza è facilissimo. per i messaggi è fattibile solo che è più lungo il procedimento ma niente di che, stanno decine di guide online.
-
Quote:
dang92
Anche io sono interessato a questo terminale ma ho qualche perplessita..
Guardando le recensioni sembra che il one s vada molto meglio come fluidita e come fotocamera..
Sono stati rilasciati aggiornamenti che hanno invertitto la cosa? Voi (chiedendo un favore non di parte per cortesia) cosa consigliate one s o one x?
P.S: non ho mai avuto htc..funziona bene l'assistenza?
Se guardi le recensioni di quando era uscito il telefono, bè, scoratele, il telefono è stato aggiornato, gira da dio e non presenta problemi.
L'assistenza funziona bene, anche se certe volte fa storie..
-
mi interessano 3 cose in particolare..
display , fotocamera e qualita audio
che mi dite di queste tre cose?
-
Quote:
dang92
mi interessano 3 cose in particolare..
display , fotocamera e qualita audio
che mi dite di queste tre cose?
Ottimo, ottimo, ottimo :)
Schermo con colori puri, fotocamera ottima con tante funzioni, audio con tecnologia beats :)
-
bon :D ..
dove lo trovo a buon prezzo (online)?
P.s: non ha sensori di ricoscimento dei volti o controllo vocale tipo s voice come il galaxy s3 vero?
-
Quote:
dang92
bon :D ..
dove lo trovo a buon prezzo (online)?
P.s: non ha sensori di ricoscimento dei volti o controllo vocale tipo s voice come il galaxy s3 vero?
Ha l'opzione per sbloccare lo schermo con il volto, per il controllo vocale no, poi non so quanto sia utile se non a consumare batteria :)
Per i prezzi online guarda qua e qua, oppure cerca su trovaprezzi :)
-
Per l'assistente vocale ne puoi scaricare a dozzine su play store
inviato da htc one x,viperx powered
-
Che ssignifica sbloccare lo schermo con il volto?? Credo proprio che lo prenderò :-)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
dang92
Che ssignifica sbloccare lo schermo con il volto?? Credo proprio che lo prenderò :-)
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
che quando vuoi sbloccare lo schermo si attiva la fotocamera frontale e se riconosce il tuo volto si sblocca.... cmq tanto per la cronaca, questa è un'opzione di ics...
-
Ehhh sul mio optimus black nn credo arriverà mai ics.. (motivo per cui voglio cambiarlo.. )
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
dang92
Ehhh sul mio optimus black nn credo arriverà mai ics.. (motivo per cui voglio cambiarlo.. )
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
ah ok... cmq il one x è sicuramente un ottimo acquisto, htc è da intenditori ;)
-
salve ragazzi...sono nuovo del forum, complimenti al sito e a chi ne fa parte..davvero gente seria e competente..è da un pò che vi seguo in anonimo, ora xò vorrei procedere con l'acquisto del one x (help me)...ho seguito le vostre discussioni di recente su expansys ecc ecc e devo ammettere che la confusione regna sovrana in me..non so se fidarmi o meno poichè non ho mai acquistato on line....non so dunque dove acquistare con tranquillita...c'è a chi arriva il terminale francese a chi tedesco a chi inglese...e non so se è una partita recente di prodotti o meno..non so in caso di problemi se il sito sostituisce immediatamente o provvede al rimborso se richiesto..ho sentito dire k se il terminale è inglese all'interno mettono pezzi non originali ma compatibili...ha senso questo?? compro un qualcosa di nuovo k all'interno non ha pezzi originali?? non capisco...vorrei da voi consigli e chierezza...mi fido..
-
Guarda l'ho ordinato ieri da amazon.de, appena arriva (in teoria lunedì prossimo...) ti so dire come mi sono trovato! Comunque io consiglio di acquistare sempre da amazon (se la differenza di prezzo e poca), è affidabile al 100%.
-
Quote:
Paul26
Guarda l'ho ordinato ieri da amazon.de, appena arriva (in teoria lunedì prossimo...) ti so dire come mi sono trovato! Comunque io consiglio di acquistare sempre da amazon (se la differenza di prezzo e poca), è affidabile al 100%.
e in caso ci fossero problemi?? per un rimborso ecc...come ci parlo in tedesco?? ahah è quello il guaio...per lo schermo k se premuto troppo fa aloni?? è un problema o è una cosa normale??
-
Puoi comunicare tranquillamente in inglese... E per la politica sui resi c'è il traduttore automatico che ti può aiutare.
-
Per lo schermo è una cosa normale se fa gli aloni premendo forte e proprio vicino alla.scocca se lo fa anche quando premi piano allora è doffettato,il one x non ha il.supporto per il vetrino touch ma è incastonato nella scocca superiore e subito sotto c'è il pannello lcd quindi premendo forte il vetrino tocca il pannello lcd e fa quell'effetto e lo fanno tutti ma.proprio tutti quindi non stare a sentire chi dice che alcuni non lo fanno perché è proprio una questione di progettazione e costruzione per renderlo più sottile possibile
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Per l'acquisto siccome a novembre uscirà ONEX Plus, attendo, è stata maggiorata anche la batteria.
Ciao
-
Si ma aumenterà anche un Po il clock del processore quindi consuma uguale anzi forse consuma di più perché ci sarà anche lo schermo 5 pollici
-
Per lo schermo le news confermano 4.7, da quanto leggo sui vari siti.
-
scusate ragazzi ma se compro questo telefono su amazon da un negozio che spedisce dall' italia ho la garanzia italiana o quella europea?? grazie:)
-
Quote:
francioo
scusate ragazzi ma se compro questo telefono su amazon da un negozio che spedisce dall' italia ho la garanzia italiana o quella europea?? grazie:)
Ormai aspetta il PLUS se puoi, manca davvero poco.
Anche io stò aspettando.
Ciao
-
Praticamente il plus è identico a quello attuale ha solo la batteria un pochino più grande ed il processore ad 1.7ghz sempre tegra3 quindi direi che è alquanto inutile visto che anche i nostri processori tramite custom kernel possono arrivare e superare gli 1.7ghz del futuro plus quindi se vuoi prendilo,questo one x plus mi sa tanto di presa per i fondelli,non ha niente di nuovo a parte la sense 4.5 e android 4.1.1 e sia sense 4.5 sia android 4.1.1 arriveranno sul nostro one x entro la fine di questo mese come ha già affermato htc stessa
-
Quote:
cranio84
Praticamente il plus è identico a quello attuale ha solo la batteria un pochino più grande ed il processore ad 1.7ghz sempre tegra3 quindi direi che è alquanto inutile visto che anche i nostri processori tramite custom kernel possono arrivare e superare gli 1.7ghz del futuro plus quindi se vuoi prendilo,questo one x plus mi sa tanto di presa per i fondelli,non ha niente di nuovo a parte la sense 4.5 e android 4.1.1 e sia sense 4.5 sia android 4.1.1 arriveranno sul nostro one x entro la fine di questo mese come ha già affermato htc stessa
Ha anche 64 GB di rom.
-
inoltre dicono che il processore è a 28nm, e se così fosse è sarebbe un'altra cosa...
-
Dicono anche che è stato rivisto l'amplicatore audio ed anche le fotocamere.
Da poco è stato messo online sul sito HTC.
HTC One X+ Overview - HTC Smartphones
-
Sono solo cose software per quanto riguarda la fotocamera e tutto il resto,quindi sono tutte cose che avremo anche su onex con jelly Bean,l'unica cosa sono i 64gb di rom che sinceramente sono inutili visto che ho ancora 19gb liberi nonostante ho 330 mp3 centinaia di foto decine di video e molti giochi ed app,solo mc3 mi prende 1gb poi fate voi
-
ragazzi..volevo prendere questo bellissimo terminale...ma volevo sapere ( ho controllato la sezione modding tranquilli) se con il one x ci sono tanti sviluppatori di rom...perche non ne ho viste molte...volevo andare sul sicuro visto che sono un smanettone.
-
Quote:
D00M
ragazzi..volevo prendere questo bellissimo terminale...ma volevo sapere ( ho controllato la sezione modding tranquilli) se con il one x ci sono tanti sviluppatori di rom...perche non ne ho viste molte...volevo andare sul sicuro visto che sono un smanettone.
Vai tranquillo, su xda c'è l'imbarazzo della scelta ;)
-
-
come ti ho già detto io display del one x è stupendo allo stato attuale solo quello del ifogn5 ha più dpi e forse anche qjello del note 2 prima dell'uscita di questi i 312dpi del one x erano io massimo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2