Visualizzazione stampabile
-
Sensibilità touch
Ho applicato una pellicola comprata in negozio. È molto buona molto meglio delle cellular line che già sono ottime ma ho notato che la sensibilità del touch è diminuita sensibilmente tant'è che quando scrivo i messaggi prima sfioravo i tasti invece ora devo premerli nel vero senso della parola...
Voi come siete messi? Che pellicola avete?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
R: Sensibilità touch
Adesso lho levata per disperazione perché non si riusciva a scrivere un cavolo...
Quella della zagg fanno sto problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Adesso lho levata per disperazione perché non si riusciva a scrivere un cavolo...
Quella della zagg fanno sto problema?
No, ce l'ho sia su questo che sul sensation xe e mai nessun problema ;)
-
Quote:
giuzy
No, ce l'ho sia su questo che sul sensation xe e mai nessun problema ;)
ho infilato il telefono in un preservativo ultraslim.Oltre a non sentirsi al tatto sono anche assicurato contro gravidanze indesiderate...ovviamente loooollll rotfl
-
io non ne uso proprio invece... (faccio il salto della quaglia...ahahahah)
cmq non uso pellicole davvero XD
-
Nessuna pellicola anche per me ma uso pure io una custodia a sacca almeno è protetto ma non devo scendere a compromessi quando lo uso
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
io le uso e non ho mai notato questa cosa
-
Ho messo una cellular line ed è tutto normale... Era quella pellicola forse troppo spessa il problema
-
Quote:
tonypello
Ho messo una cellular line ed è tutto normale... Era quella pellicola forse troppo spessa il problema
Io ho le Zagg che sono abbastanza spesse e per di più gommose al tatto (ma a me piace) e non ho nessunissimo problema al touch.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2