Visualizzazione stampabile
-
ricezione
ssalve gente si sa nulla se con jb l'htc migliorerà la radio per l'operatore tre? perché non capisco come mai in alcuni punti passi da nessun servizio a roaming e non ritorna mai su tre e nello stesso punto sesi fa ricerca manuale prende subito il segnale tre
inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
ssalve gente si sa nulla se con jb l'htc migliorerà la radio per l'operatore tre? perché non capisco come mai in alcuni punti passi da nessun servizio a roaming e non ritorna mai su tre e nello stesso punto sesi fa ricerca manuale prende subito il segnale tre
inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
io con la tre avevo questo problema anche con smartphone commercializzati proprio dalla tre... Alla fine me la sono dovuta togliere perchè era esasperante
-
Lo so ma ho un abbonamento di ancora un anno quindi di toglierla non ci penso per ora
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Lo so ma ho un abbonamento di ancora un anno quindi di toglierla non ci penso per ora
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
purtroppo la tre è molto a zone... se stai in una buona zona va da dio se stai in una zona così così ti fa rimpiangere di averla... è il guaio di una sim solo UMTS