R: Problema Ricarica Completa HTC ONE X
La calibrazione della batteria è del tutto inutile lo hanno dichiarato molto tempo fa(avevo ancora s2) gli stessi ingegneri google addetti allo sviluppo android,il file si ricrea da solo ogni volta che la carica arriva al 100%
inviato da htc one x,viperx powered
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
far scaricare completamente la batteria la rovina solo!!
Potresti spiegare il perchè? Alcuni dicono che ogni tanto va fatta scaricare completamente. :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
perchè altrimenti si accorcia la vita e la capacità e inoltre dopo un pò tendono a confiarsi! è sempre meglio non fare cariche più lunghe dell'80% e più corte del 20.... quelle vecchie al nichel andavano scaricate tutte
Io sapevo, magari mi sbaglio, che le batterie moderne siano progettate appositamente per non scaricarsi completamente e caricarsi fino all'effettivo 100%. Nel senso che il telefono di spegne ad un 5% residuo e da carica completa al 95-97% (almeno così mi pare di aver capito che sia sull's2, poi non so sugli HTC).
Se ti sono stato utile pigia thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 2
Le nuove batterie come è stato già detto non vanno fatte scaricare tutte e sarebbe consigliato non farle scendere sotto il 15% prima di caricarla,bisognava far scaricare tutte le vecchie batterie.nickel cadmio che avevano effetto memoria queste non lo hanno
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io non.ricordo stock quanto co facevo anche perché appena si è caricato tutto alla prima carica l'ho moddato comunque ci faccio sempre 4 ore e passa di display
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2