Ma allora il mio è fallato.. non ho altra spiegazione. Io ho esattamente metà della tua autonomia... Cosa mi consigli? il tuo telefono è stock? Appena posso faccio un upload delle mie statistiche di autonomia.
Visualizzazione stampabile
Ma allora il mio è fallato.. non ho altra spiegazione. Io ho esattamente metà della tua autonomia... Cosa mi consigli? il tuo telefono è stock? Appena posso faccio un upload delle mie statistiche di autonomia.
Buongiorno a tutti; relativamente ai tempi di ricarica della batteria del mio HTC ONE X vorrei segnalare che dalle ultime 3/4 ricariche a mio avviso impieghi troppo tempo (5 h circa) per effettuare la ricarica completa; es. ieri sera ho messo sotto carica il telefono alle 20:00 (percentuale di carica 11%); alle 00:00 l'ho controllato ed era al 59%. E' possibile in 4 h soltanto il 48% di carica. Poi sono andato a dormire e non so a che ora abbia finito. Tutto ciò è normale? Secondo voi è il caricabatterie o il telefono? Ed i tempi di ricarica dipendono da qualche altro fattore?
P.S. vorrei precisare che durante la ricarica tengo sia Wi-fi che dati mobili disattivato;
Non mi pare normale
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Assolutamente non normale, se metti in carica il cellulare da acceso e non lo usi troppo non dovrebbe impiegare più di tre ore e mezza. Da spento ci mette circa 2.45...
Prova a caricarlo da spento se riesci, così iniziamo ad eliminare il consumo di app.
Inviato dal mio HTC One X
Facci sapere come risolvi?
Facci sapere come risolvi!