Ciao a tutti, scusate tanto l'intrusione, ma volevo chiedere ai possessori di un telefono con batteria non removibile ( come il One X ) cosa comporta questa limitazione. In particolare:
1) Con il modding ci sono problemi? Penso di no, dato che si parla di ROM cucinate per One X, ma vorrei avere un parere da voi che avendo il terminale potete sicuramente chiarirmi meglio la cosa;
2) In caso di blocco del terminale cosa si fa? Vi faccio un esempio, io sono un possessore di Optimus Dual ed anche un incredibile smanettatore. Ho bloccato più e più volte il telefono per: BSOD ( Black Screen of Death al risveglio del terminale, spesso per colpa del kernel ), Overclock, Undervolt... senza contare quante volte al boot, per esempio per il file system errato ( es. ROM in EXT3 su file system in EXT4 o viceversa ). In tutti questi casi, io rimuovevo la batteria ed avevo risolto... ma se non posso farlo che alternativa avrei?
3) Ci sono altri svantaggi ( oltre all'impossibilità di cambiarla con altre batterie, cosa che non mi interessa ) che non ho considerato e di cui dovrei essere a conoscenza?
Grazie mille per l'attenzione e scusate ancora per essermi intrufolato nella vostra sezione pur non avendo il terminale![]()