Visualizzazione stampabile
-
Problema musica
Ciao a tutti, sono un niubbo da 4 soldi che chiede il vostro aiuto.
Ho acquistato da poco (sabato) un HTC one X in offerta col mio operatore.
Ho un problema abbastanza grave con l'applicazione musica. Ogni volta che la apro e provo ad aprire "mio telefono" mi crasha tutto e mi arriva il messaggio di invio errore ad htc.
Riesco ad ascoltare le canzoni solo già riprodotte attraverso "più recenti" (che poi non ho capito come ho fatto a riprodurre :D)
Grazie per l'aiuto ; )
Se eventualmente avete bisogno di più informazioni il mio operatore è Swisscom (Svizzera) e il telefono dovrebbe essere bloccato solo per l'utilizzo di questo operatore.
-
R: Problema musica
Prova a fare un reset di fabbrica dal menu memoria in impostazioni
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tranciatore
Ciao a tutti, sono un niubbo da 4 soldi che chiede il vostro aiuto.
Ho acquistato da poco (sabato) un HTC one X in offerta col mio operatore.
Ho un problema abbastanza grave con l'applicazione musica. Ogni volta che la apro e provo ad aprire "mio telefono" mi crasha tutto e mi arriva il messaggio di invio errore ad htc.
Riesco ad ascoltare le canzoni solo già riprodotte attraverso "più recenti" (che poi non ho capito come ho fatto a riprodurre :D)
Grazie per l'aiuto ; )
Se eventualmente avete bisogno di più informazioni il mio operatore è Swisscom (Svizzera) e il telefono dovrebbe essere bloccato solo per l'utilizzo di questo operatore.
vai in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutte e nell'elenco cerchi l'app "incriminata" e fai cancella cache e dati ;)
-
Allora ho provato entrambe le soluzione.
Ad eliminare cache e dati non cambia assolutamente niente.
Con il reset di fabbrica all'inizio sembra andare, poi dopo aver reinstallato tutte le app di prima crasha nuovamente.
Il mio dubbio è che una qualche app possa influire sulla musica, è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tranciatore
Allora ho provato entrambe le soluzione.
Ad eliminare cache e dati non cambia assolutamente niente.
Con il reset di fabbrica all'inizio sembra andare, poi dopo aver reinstallato tutte le app di prima crasha nuovamente.
Il mio dubbio è che una qualche app possa influire sulla musica, è possibile?
si è probabile, prova a fare così: disinstalla tutte le app, cancelli i dati e cache dell'app musica, se ti funziona subito bene allora prova ad installare una ad una le altre app e ogni volta controlla sempre la musica ;)
-
Ho effettuato un altro reset di fabbrica e reinstallato un po' di applicazioni controllando sempre l'app musica, il problema non si presenta più.
Oggi continuo ad installare le ultime app rimaste e finalmente scoprirò qual'era che andava in conflitto
Grazie mille a tutti