R: dubbio acquisto ! htc one x
La certificazione play station è praticamente inutile dato che su tutti i telefoni ci sono mod inserite nelle custom rom per farli diventare certificati play station poi come è stato già detto ci sono solo 30 titoli io la vedo veramente inutile come cosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ciao io stacco il cellulare alle 7 circa e lo utilizzo principalmente per navigare su internet e sincronizzare l'email,non arrivo mai a sera (20:00) e controllando le statistiche max faccio 2 ore e quando va bene 2 ore e 30 min di display attivo e ricevo raramente qualche telfonata e non invio mai sms.
non penso di utilizzare il telefono così tanto da buttare a terra la batteria,però qui vedo persone che scrivono di fare anche più di 4 ore di display attivo,ho provato rom varie e quasi tutti i kernel,il risultato non cambia.
A me la batteria va tranquilla.
Arrivo a sera verso le 20.00 con 25% di solito e lo uso con wifi o 3g sempre acceso 1 ora di chiamate e 3 ore di display. Lo stacco la mattina alle 7!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
germano77
Mi sono permesso di lasciare un commentino sul loro sito.
Hai fatto bene!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
germano77
Ragazzi ma con i telefoni Nexus, si possono fare i root tranquillamente o anche lì le case produttrici rompono le scatole con le garanzie?
Dipende, in teoria non hai problemi con la garanzia, però qualche volta fanno storie...
Ma tanto basta che riblocchi, il bello dei nexus è che non vedi la scritta unlocked o relocked ;)
Send from One X