dubbio acquisto ! htc one x
allora...come da titolo avevo dei dubbi sul one x ! vorrei comprarlo ma vorrei capire se e uguale al gs3...volevo inoltre sapere se i problemi di lag sono stati fixati con i vari aggiornamenti...vale la pena acquistarlo ? o e meglio comprare un nexus ? potete aiutarmi ? sono confuso ! :bd::bd::bd:
R: dubbio acquisto ! htc one x
Quote:
Originariamente inviato da
D00M
non ho 600 euro ! forse non mi spiego...la mia decisione e tra un galaxy nexus e un one x ! punto...ora ditemi...e fluido ? o e rimasto laggoso ? senno sto sul gnex e sono apposto...ma siccome mi piace molto htc per la sense e altro volevo sapere se era uno smart uscito male
Non è laggoso, è fluido tranquillo...
Ora che esce jb lo sarà ancora di piú...
R: dubbio acquisto ! htc one x
Quote:
Originariamente inviato da
germano77
Personalmente aspetterei. Per la fluidità il Plus dovrebbe andare meglio perchè aumenta anche il clock.
Anche io non l'ho ancora preso perchè aspetto il PLUS. Al momento ho ancora iphone.
Il prezzo.... per 200 euri o 250 di differenza, sinceramente aspetterei, anche perchè andrei a prendere un prodotto nuovo di uscita, e prodotto sulla cavia che ha fatto il ONEx, ovviamente parere personale.
Il clock non centra nulla con la fluidità quello che conta è l'ottimizzazione software poi se proprio vuoi metti un kernel custom ed anche il one x arriva ad 1.7ghz come il futuro one x+ basta vedere dispositivi dual core che sono più fluidi dei 4core per capire che il clock del processore è importante ma non indispensabile
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2