niente, era colpa della pellicola e alla fine l'ho tolta... ora va molto meglio
Visualizzazione stampabile
io per quasi tutti i telefoni che ho preso,acquisto le pellicole sempre da in venditore di ebay che spedisce dalla spagna e in 4 giorni max arrivano a casa e sono di ottima qualita' anche se il prezzo e' molto basso.
prezzo 1,99 euro 4 pellicole triplo strato compresa spedizione,provatele e mi dite cosa me pensate.
il venditore si chiama italygioco2012:
4x PELLICOLA PROTEGGI SCHERMO PER HTC ONE X XL TRASPARENTE FILM SCREEN PROTECTOR
ps: come ho capito tutte le pellicole per htc one x sono piu' corte dei lati,o sbaglio?
non coprono l'intero vetro anteriore giusto? qualche millemetro piu' corte dei lati?
EDIT:
ecco il link:
http://www.ebay.it/itm/4x-PELLICOLA-...&_qi=RTM839189
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
In pratica questa ricopre tutto il display,escluso la parte laterale nera.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se qualcuno vuole prendere una Zagg può risparmiare 4 euro inserendo il codice sconto: ZAGG20
Spero di essere stato di aiuto :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
A parità di prezzo meglio una Brando ultra clear o una originale htc? Ho visto che nella descrizione dell'originale è sia per one x che per il sensation xl...quindi credo non sia molto specifica.
Ora monto una krussell (mi pare si scriva.così) e mi si è rigata, il fastidio ce l'ho solo con i colori chiari dove si vede tutto
nulla? XD ho trovato un offerta "nuova" diciamo. per lo stesso prezzo (intorno ai 7/8 euro) meglio la sopra citata brando o una confezione da 2 pellicole originali htc?
io uso pellicole trasparenti e liscie liscie, odio quelle + opache o "gommose"
un mio amico mi ha suggerito di applicare le pellicole bagnandole prima e poi adagiandole sul display, e poi pressare con una carta di credito o cartoncino x far fuoriuscire le goccioline di acqua residue. lui dice che con questo metodo non rimangono mai bolle e che va bene con tutte le pellicole.
dice una balla o è fattibile?
troppo tardi, ho usato una pellicola economica che avevo, l'ho bagnata, poche goccioline alla fine, cmq le bolle ci sono e sono dovute per lo + alla polvere che si è riformata in un nanosecondo
ma nn credo, alla fine nn c'è molto spazio x entrare, il display è montato a pressione nella scocca. sarebbe già partito tutto credo
ciao,ti posso dire che io tutte le pellicole che ho messo su tutti i miei cellulari non hanno bolle e se guardi il display neanche ti accorgi che c'è applicata la pellicola:D
ti posso dire come le applico io:
pulisco il display con il panno per gli occhiali più e più volte sino a quando guardandolo di traverso non vedo un granello di polvere,subito dopo lo appoggio sul tavolo e ricontrollo in controluce,dopo di che stacco la prima parte della pellicola e l'appoggio da sopra,la lascio scivolare verso il basso e la pellicola aderisce perfettamente,se vedo qualche bolla passo la carta di credito sino ad eliminarla verso l'esterno,tolgo la seconda protezione della pellicola e sono apposto.
mi raccomando le pellicole devi acquistare sempre quelle con i due lembi uno rosso e uno blu,dove in mezzo c'è la pellicola vera e propria,se acquisti quelle con una sola copertura della pellicola ti vengono bolle e schifezze varie.
EDIT:un prezzo irrisorio,le pellicole sono queste è sono veramente buone:
http://www.ebay.it/itm/4x-PELLICOLA-...4427726&po=LVI
provare per credere,male che và butti 2 euro:cool: (ma ti assicuro che sono ottime e ogni cellulare che acquisto controllo sempre da questo venditore se ha le pellicole)
a me è capitato di riuscire bene solo con la krusell e con le cellularline ultra clear con l'iphone4. poi con quelle economiche mai.
diciamo che il problema principale è la polvere, le bolle d'aria bene o male le levi, ma a me capita anche dopo aver pulito e ripulito di trovare della polvere che ti rovina la pellicola. addirittura talvolta mi sono ritrovato una polvere filamentosa, un piccolo filo tra display e pellicola ke non va + via. mi servirebbe un ambiente antisettico per applicarla XD.
si ma secondo me oltre a vedere le bolle, bisogna anche vedere la qualità della pellicola.. cioè si applica bene ok, poi però al sole come si vede??
ci sono molte ke fanno un fastidioso effetto arcobaleno, oppure riducono la visibilità...
cmq io mi sono sempre trovato bene con le invible shield, anche se una pellicola costa 15 euro...
però sul sensation (che ha il display curvo ai lati) era l'unica che aderiva perfettamente, e così sul one x sono andato direttamente sul sicuro (anche xk mi sembra che pure questo ha il display leggermente curvo)
Io presi la zagg HD, che dire, ottima è perfetta coem qualità è finalmente sono piu "scivolose" rispetto ad una volta però non mi è piaciuto molto che non compre veramente per intero l'itero display.
Io ho preso un one x usato e la pellicola che ho trovato messa fa schifo .. facendo il confronto con pellicola e senza .. la pellicola rovina tanto ... Me ne consigliate una che non fa perdere qualità al display ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Mamma .. la zagg costa parecchio per essere una pellicola ..
Cosa ha di particolare ?
In che senso parti che non aderiscono ? Le altre non coprono tutto il display ?
Ma rovinano la qualità dei colori del display? Sinceramente 20 euro per la pellicolacola mi sembrano troppi
Dico .. si deve per forza spndere un capitale ?
No no con quelle economiche ti trovi solo i lati che non aderiscono e la pellicola viene un po su per intenderci.
Altre pellicole non coprono nemmeno l'intero display.
La scelta è tua ma puoi spendere benissimo 50 cent di pellicola :)
La cosa che mi interessa è che i colori e il display non perdano qualità .. poi dei bordi posso anche far finta di niente ..
Pellicole buone economiche in questo senso ne conoscete ?
Ne esiste solo un tipo di Brando ?
Qui nei negozi fisici non trovo niente per one x .. su internet rischio fake?
Io ho preso la Brando online. È buona ma sui bordi non aderisce un cazz
quindi quale consigliate?ne ho provate un po' ma nn mi piacciono!