Visualizzazione stampabile
-
dropbox
Faccio una domanda un pò così...Ma come si ottengono i 25 Gb su Dropbox?
Ho fatto l'iscrizione,ma mi risultano solo 2,5 Gb disponibili.Qualcuno di voi che mi illumina :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SatanelloFG
Ho fatto l'iscrizione,ma mi risultano solo 2,5 Gb disponibili.Qualcuno di voi che mi illumina :)
il telefono è nuovo mai usato da qualche altra persona? senno ce li ha la persona che ha usato il telefono la prima volta, se invece hai appena fatto l'iscrizione aspetta domani e te li attivano!
-
Quote:
Originariamente inviato da mago988
Quote:
Originariamente inviato da SatanelloFG
il telefono è nuovo mai usato da qualche altra persona? senno ce li ha la persona che ha usato il telefono la prima volta, se invece hai appena fatto l'iscrizione aspetta domani e te li attivano!
Il telefono è nuovo,mi è arrivata un'email che mi annunciava i 25Gb (dopo l'iscrizione a dropbox) ma se vado a vedere quanto spazio ho mi dice 2,5
-
Quote:
Originariamente inviato da
SatanelloFG
Il telefono è nuovo,mi è arrivata un'email che mi annunciava i 25Gb (dopo l'iscrizione a dropbox) ma se vado a vedere quanto spazio ho mi dice 2,5
devi solo aspettare, la cosa non è proprio immediata ti avvisano che te li daranno, tranquillo li riceverai al più presto ;) possono passare anche 2 3 giorni prima che te li diano, basta aspettare