CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 212 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio
    Originariamente inviato da Guich
    Avanti rispetto a samsung lo è, e lo sanno tutti.
    Ma ora va di moda lo smartphone di marca (tra i ragazzini) e tra gli adulti la scelta è ardua.
    Sai quanti amici ho che si divertono con l'anello di sblocco??
    Lo vogliono pure loro ma aspettano che la samsung lo implementi

Sent from HOX
    Permettimi di fare un appunto. Mi trovo meglio con lo sblocca di samsung per un semplice motivo: questi smartphone sono molto alti, per essere sbloccato HOX bisogna scendere con il dito fino alla parte più bassa del display, e più di una volta questa situazione mi è risultata assai scomoda. In base al modo in cui si tiene il telefono è complicato fare lo sblocco con una mano, specialmente se hai le dita vicino i tasti del volume.
    Mentre nell's3 posso sbloccare in tutte le aree del display e non ho mai avuto problemi. Poi non è male lo sblocco con le onde del lago. Ma questi sono gusti.

Per sbloccare l'anello del hox bisogna scorrere verso l'alto non in basso e comunque sufficiente "lanciarlo"... Senza dimenticare le 4 app dedicate che sono una comodità unica...ma ovviamente sono gusti...

Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Permettimi di fare un appunto. Mi trovo meglio con lo sblocca di samsung per un semplice motivo: questi smartphone sono molto alti, per essere sbloccato HOX bisogna scendere con il dito fino alla parte più bassa del display, e più di una volta questa situazione mi è risultata assai scomoda. In base al modo in cui si tiene il telefono è complicato fare lo sblocco con una mano, specialmente se hai le dita vicino i tasti del volume.
    Mentre nell's3 posso sbloccare in tutte le aree del display e non ho mai avuto problemi. Poi non è male lo sblocco con le onde del lago. Ma questi sono gusti.
    Si è vero con una mano io non riesco mai ad accenderlo e sbloccarlo

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Per sbloccare l'anello del hox bisogna scorrere verso l'alto non in basso e comunque sufficiente "lanciarlo"... Senza dimenticare le 4 app dedicate che sono una comodità unica...ma ovviamente sono gusti...

Si infatti è sotto inteso che si scorre verso l'alto, ma prima devi scendere per acchiappare l'anello, no? E poi le app sono anche su Samsung, però quelle le puoi scegliere dalle impostazioni, mentre su one x sono quelle che hai anche da sbloccato. Scomodo anche questo, perchè ad esempio io ho due cartelle, una con email e internet, l'altra con galleria fotocamera e un altra cosa, e alla fine non posso lanciare direttamente le app, ma mi sblocca il telefono e mi apre la cartella. Non molto comodo.
    Mentre sull'altro le scelgo separatamente e metto solo la fotocamera ad esempio, mentre poi quando sblocco ho la stessa cartella che ho su HOX. Non so se sono riuscito a farmi comprendere.
    Questi però non sono gusti, ma comodità e maggiore libertà di personalizzazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Originariamente inviato da AntonioPit

Si infatti è sotto inteso che si scorre verso l'alto, ma prima devi scendere per acchiappare l'anello, no? E poi le app sono anche su Samsung, però quelle le puoi scegliere dalle impostazioni, mentre su one x sono quelle che hai anche da sbloccato. Scomodo anche questo, perchè ad esempio io ho due cartelle, una con email e internet, l'altra con galleria fotocamera e un altra cosa, e alla fine non posso lanciare direttamente le app, ma mi sblocca il telefono e mi apre la cartella. Non molto comodo.
    Mentre sull'altro le scelgo separatamente e metto solo la fotocamera ad esempio, mentre poi quando sblocco ho la stessa cartella che ho su HOX. Non so se sono riuscito a farmi comprendere.
    Questi però non sono gusti, ma comodità e maggiore libertà di personalizzazione.

Sei stato chiarissimo e concordo sulla comodità di avere differenti app tra lock screen e dock, però non è così scomodo sbloccare dai.. è talmente abitudinario se usi solo il one x che diventa un gesto istintivo... E poi è bello! Sono gusti lo so, ma la sense, compreso il lock screen è il launcher più invidiato anche tra i possessori di gs3, tanto è vero che preferiscono montare launcher alternativi con magari qualcosa che assomigli alla sense. Ecco, mettiamola così, un gs3 user lascerebbe la touchwiz per montare la dense, un possessore di one x la dense non la abbandonerebbe mai per la touchwiz... Ergo, piace di più...

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Guich
    Avanti rispetto a samsung lo è, e lo sanno tutti.
    Ma ora va di moda lo smartphone di marca (tra i ragazzini) e tra gli adulti la scelta è ardua.
    Sai quanti amici ho che si divertono con l'anello di sblocco??
    Lo vogliono pure loro ma aspettano che la samsung lo implementi

Sent from HOX

Lo sblocco del lago?Samsung per mascherare l'inadeguatezza degli Amoled ha basato la campagna pubblicitaria sul Blue...Peccato che anche gli altri colori tendano al blue...

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit
    Originariamente inviato da AntonioPit

Sei stato chiarissimo e concordo sulla comodità di avere differenti app tra lock screen e dock, però non è così scomodo sbloccare dai.. è talmente abitudinario se usi solo il one x che diventa un gesto istintivo... E poi è bello! Sono gusti lo so, ma la sense, compreso il lock screen è il launcher più invidiato anche tra i possessori di gs3, tanto è vero che preferiscono montare launcher alternativi con magari qualcosa che assomigli alla sense. Ecco, mettiamola così, un gs3 user lascerebbe la touchwiz per montare la dense, un possessore di one x la dense non la abbandonerebbe mai per la touchwiz... Ergo, piace di più...

Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense Sense

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    se parliamo di personalizzazione parliamone di sistemi operativi differenti...android ios symbian....ecc eccc.....ecccc...(e la discussione sarebbe breve) ....ma fra android.....bha.....sono 160 pagine di meglio s3 meglio hox...ba....a quella fasci cosa guardi? quale ti piace dei 2 riguardo a fotocamera....quello di notte le fa sfuocate...questo ha un compartimento migliore....quello è uguale....i processori...uno meglio l'altro peggio ...sono uguali si no forse ... i materiali....i colori dello schermo....ma basta direi ...altre cose no. i sestemi operativi lasciamoli stare perpiacere....ti posso rallentare un s3 come un hox e viceversa ti posso accellerare un hox come un s3...ho preso android proprio per questo. la scelta fra i 2 terminali è del tutto personale...fatevene una ragione...scontri fra androidiani è imbarazzante...siamo tutti sulla stessa barca...anzi zattera .

Ora se mi rilasciano los aggiornamentos....o li spacco a mazzate

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho appena sentito il centro assistenza HTC che mi ha confermato che all'interno del One X c'è un sensore di ansia e che quindi si aggiornerà solo quando smetteremo di essere delle checche isteriche... ahahahah

Senior Droid L'avatar di aerofabrio

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Ho appena sentito il centro assistenza HTC che mi ha confermato che all'interno del One X c'è un sensore di ansia e che quindi si aggiornerà solo quando smetteremo di essere delle checche isteriche... ahahahah

Questa mi è piaciuta
    Apparte lo scherzo e chiudiamo l'OT, così continuiamo a sclerare per questo aggiornamento. La sense vale 100 volte la TouchWiz, e su questo concordo. Ma se posso essere sincero tra Sense e TW preferisco Nova Launcher
    Per il display...discorso diverso, sono due filosofie, non sono difetti sono scelte. Già trita e ritrita come discussione. Può piacere o non può piacere.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DAVIDECOSI
    Originariamente inviato da aerofabrio
    se parliamo di personalizzazione parliamone di sistemi operativi differenti...android ios symbian....ecc eccc.....ecccc...(e la discussione sarebbe breve) ....ma fra android.....bha.....sono 160 pagine di meglio s3 meglio hox...ba....a quella fasci cosa guardi? quale ti piace dei 2 riguardo a fotocamera....quello di notte le fa sfuocate...questo ha un compartimento migliore....quello è uguale....i processori...uno meglio l'altro peggio ...sono uguali si no forse ... i materiali....i colori dello schermo....ma basta direi ...altre cose no. i sestemi operativi lasciamoli stare perpiacere....ti posso rallentare un s3 come un hox e viceversa ti posso accellerare un hox come un s3...ho preso android proprio per questo. la scelta fra i 2 terminali è del tutto personale...fatevene una ragione...scontri fra androidiani è imbarazzante...siamo tutti sulla stessa barca...anzi zattera .

Ora se mi rilasciano los aggiornamentos....o li spacco a mazzate

Non hai tutti i torti, ma credo più che altro sia in modo per "passare il tempo" in attesa dell'aggiornamento... Mica possiamo sempre andare addosso alla mela morsicata, sai che noia...

12. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioPit per il post:

aerofabrio (07-12-12)

Pagina 156 di 212 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio