prezzo interessante htc one x
salve ragazzi girando per il web in cerca di occasioni ho trovato un sito che vende il one x a 419 euro il sito in questione è setelefonando.net ho cercato varie recensioni on line e sembra super affidabile..avete esperienze precedenti con questo sito?? che ne dite? vorrei chiamare il venditore x informazioni del tipo garanzia e se il prodotto appartiene ad una partita di produzione recente o di vecchia data...aspetto consigli..grazie in anticipo.
R: prezzo interessante htc one x
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Se puo aiutarti in molta sincerita posso dirti:
PRO:
-estetica del telefono fenomenale, in maggior modo nel modello bianco
-software fotocamera pieno di funzioni e scatto rapidissimo
-suono in cuffia con musica ottimo
-fluidita(che migliora sempre piu con gli aggiornamenti,vedremo con JB)
-display il migliore sul mercato al momento
-interfaccia Sense bellissima!
CONTRO
-fotocamera che come risoluzione e qualita delle foto potrebbe fare di piu
-suono dall'altoparlante posteriore gracchiante,quasi impossibile il vivavoce in chiamata
-suono in capsula telefonica bassino; aumentando al massimo in certe situazioni mi sforzo per sentire
-problemi hardware dovuti all'estetica del telefono in particolare al fatto che lo schermo è "appoggiato" sopra la scocca
-i problemi hardware iniziali in particolare al wifi e allo schermo sono superati dai modelli prodotti ultimamente quindi fai attenzione in quale data è prodotto.
Spero di averti aiutato :)
Ti posso correggere sul display nei pro? Credimi ho acquistato il note 2 ed ha lui il miglior display nel mercato. Ps lo posso confermare a pieno titolo, avevo one x. :cool:
Inviato dal mio super mega galaxy note 2 usando tapatalk xparent blu
Ah Sisi se lo dici è sicuramente vero :-) ma ho letto che il note 2 ha meno ppi del note 1... E si vede meglio?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
tonypello
Ah Sisi se lo dici è sicuramente vero :-) ma ho letto che il note 2 ha meno ppi del note 1... E si vede meglio?
In realtà é la risoluzione che é leggermente più bassa rispetto al note 1, ma pur essendo pentile come ad esempio l's3 ha un display migliore di tipo rgb. Comunque quando l'ho accesso la prima volta mi ha lasciato senza parole.. Eccezionale te lo consiglio vivamente. ;)
Quote:
vynnineno
In realtà é la risoluzione che é leggermente più bassa rispetto al note 1, ma pur essendo pentile come ad esempio l's3 ha un display migliore di tipo rgb. Comunque quando l'ho accesso la prima volta mi ha lasciato senza parole.. Eccezionale te lo consiglio vivamente. ;)
Lo prenderei volentieri ma troppo grande per me... Aspetto un fullhd sempre da circa 4" prima di cambiare il one x