Visualizzazione stampabile
-
Swiftkey
In primo luogo vorrei chiedere a chi la usa a quanto è messo di default la vibrazione... 10 o 12 ms? Non ricordo...
Dopo vorrei chiedere se anche a voi capita che la vibrazione passa da leggera a forte quando e come vuole mentre si digita... Leggevo su internet che ai one x c'è questo bug
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
R: Swiftkey
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
In primo luogo vorrei chiedere a chi la usa a quanto è messo di default la vibrazione... 10 o 12 ms? Non ricordo...
Dopo vorrei chiedere se anche a voi capita che la vibrazione passa da leggera a forte quando e come vuole mentre si digita... Leggevo su internet che ai one x c'è questo bug
La usavo io su one x ma a causa di quel fastidio della vibrazione, anche quando non avevo la tastiera attiva e sfioravo i tasti touch, passai alla tastiera di default. Ora su note 2 uso SwiftKey è tt bene.
Inviato dal mio super mega galaxy note 2 usando tapatalk xparent blu
-
Quote:
vynnineno
La usavo io su one x ma a causa di quel fastidio della vibrazione, anche quando non avevo la tastiera attiva e sfioravo i tasti touch, passai alla tastiera di default. Ora su note 2 uso SwiftKey è tt bene.
Mi dici la vibrazione di default a quanto sta?
-
Quote:
tonypello
Mi dici la vibrazione di default a quanto sta?
Ora c'è l'ho impostata a 9ms:thumbup:
-
Quote:
tonypello
Succede anche a me ... di default ho 10 ms
-
Quote:
unobtanio
Succede anche a me ... di default ho 10 ms
È fastidiosa come cosa... L ho segnalato e mi hanno detto di aumentare la vibrazione –.–
-
Io ho sempre usato la swiftkey dai tempi dell' s2 ed il bug della vibrazione che diventa forte quando gli fare lo faceva anche su s2 poi su one x ed ora anche su note
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho installato apex launcher e la tastiera non vibra più come prima....
-
Telefono è una scheggia senza la sense! Tastiera SwiftKey che non trema più a caso e non lagga e tutto è fluidissimo mai visto il tel così! Provare per credere
-
Io usavo apex su s2 quando montavo rom aosp quindi so di cosa parli però se vuoi avere ancora più fluidità ti consiglio nova perché è ancora più fluido di apex che a suo favore ha qualche personalizzazione in più ma Nova è sicuramente più fluido
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2