Visualizzazione stampabile
-
Rottura schermo
ciao , stamattina mi e caduto per la prima volta il mio one x e fortunatamente è caduto dalla parte dello schermo:'( e ha fatto una rosa enorme. Volevo sapere dove posso comprare in internet il display perchè ho visto che il dissemblaggio non è difficile..e se devo cambiare tutto o solo la parte touch ..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackebbe
ciao , stamattina mi e caduto per la prima volta il mio one x e fortunatamente è caduto dalla parte dello schermo:'( e ha fatto una rosa enorme. Volevo sapere dove posso comprare in internet il display perchè ho visto che il dissemblaggio non è difficile..e se devo cambiare tutto o solo la parte touch ..grazie
ti costerà un botto,circa 100 euro,display e touchscreen:
For HTC One X One XL S720E LCD Display + Touch Screen Digitizer Panel NEW UK | eBay
questo è solo il touchscreen:
Original HTC ONE X G23 Touchscreen Digitizer Touch Scheibe Glas Display Front 1 | eBay
e questo solo il display:
BRAND NEW ORIGINAL HTC ONE 1 X REPLACEMENT INNER LCD SCREEN DISPLAY | eBay
se posti una foto magari si capisce se devi sostituire entrambi o solo uno.
-
in teoria se il display sotto funziona, basta cambiare solo il vetro sopra..
-
alla fine ho voluto cambiare tutto ma mi è arrivato uno schermo che non si alza la luminosità e che il touch è difettoso...secondo voi potrò trovarne uno che è identico per risoluzione all'originale o si trova solo imitazioni? grazie
-
Quote:
jackebbe
alla fine ho voluto cambiare tutto ma mi è arrivato uno schermo che non si alza la luminosità e che il touch è difettoso...secondo voi potrò trovarne uno che è identico per risoluzione all'originale o si trova solo imitazioni? grazie
un mio amico dalla germania l'ha preso originale a 99 euro, sostituito e perfetto,unica cosa devi sempre sostituire touch e vetro altrimenti il servizio non viene bene!
-
è quello che ho fatto anche io ma ho avuto la sfiga che mi arrivasse difettato...
-
Quote:
mago988
un mio amico dalla germania l'ha preso originale a 99 euro, sostituito e perfetto,unica cosa devi sempre sostituire touch e vetro altrimenti il servizio non viene bene!
non è che puoi darmi il link di dove lo ha comprato?
-
Quote:
jackebbe
lo hai preso da uno dei link che ti ho dato io?
per capire in futuro dove non acquistare più.
-
Quote:
ivanothai
lo hai preso da uno dei link che ti ho dato io?
per capire in futuro dove non acquistare più.
nono da un altro
-
Quote:
jackebbe
non è che puoi darmi il link di dove lo ha comprato?
scusami ho appena letto :D comunque certo ce ne sono vari che lo vendono al 100% originale a 100 euro
Original HTC One X LCD Display Touch Screen GlasScheibe Rahmen Schwarz Neu | eBay
Original Full LCD Display + Touch Screen Digitizer For HTC One X / G23 / S720e | eBay
Original HTC One X Touchscreen + LCD Display Glas Touch Digitizer Scheibe | eBay
io se non sbaglio lo presi dal primo link ma credo che siano tutti affidabili, inoltre le spedizioni dalla germania arrivano in tempi pazzeschi, a volte mi sono arrivate prima spedizioni dalla germania che dall'italia :O