R: Htc One x - Possibile problema Wifi
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
In effetti ne sono convinto anche io...solo che per mandare il telefono in assistenza conviene mandarlo con la stock piuttosto che con una rom cucinata e bootloader sbloccato....
Il punto è che una volta ribloccato il bootloader dovresti mandare con il cell una lettera dove spieghi il problema, casomai allegando una foto che fa vedere che a 5 metri dal router prende una tacca :)
Sent form HOX
Sì infatti è quello che mi hanno detto di fare quelli del supporto htc rispondendomi via mail... Mi hanno detto di allegare un foglio scritto a mano con all'interno la descrizione del problema.... Eventualmente posso mettere anche una foto ma come faccio a dimostrare una cosa così tramite una foto?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Sì infatti è quello che mi hanno detto di fare quelli del supporto htc rispondendomi via mail... Mi hanno detto di allegare un foglio scritto a mano con all'interno la descrizione del problema.... Eventualmente posso mettere anche una foto ma come faccio a dimostrare una cosa così tramite una foto?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tieni il cell in mano a 5 metri dal router che sia visibile e con paint fai un due cerchi sull'icona e sul router.
Dopo, se proprio vuoi, fai un'altra foto che tieni premuto dietro e si vede che aumenta, sempre dalla stessa angolazione :)
Sent form HOX