Ragazzi,cosa mi consigliate? One X o s3? Vorrei i vostri pareri..
Hawk :cool:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,cosa mi consigliate? One X o s3? Vorrei i vostri pareri..
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Io preferisco HTC per materiali, estetica, display e sopratutto la sense... Comparto foto, browser, giochi più o meno si equivalgono ma per me le prime caratteristiche indicate fanno una grande differenza...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
dal mio punto di vista htc, se puoi prendi il o+ che è migliore del fratello minore, c'è da dire anche che il one monta il tegra 3, quindi potrebbe essere un buon investimento futuro, per il resto come prestazioni sono molto simili....
e poi l's3 esteticamente ha un che plasticoso, per niente bello, il one x invece:D
Ho sentito dire che in browser e in tante altre cose s3 batte one X,comunque sia per prezzo di usato,e per stabilita dei materiali ero inrizzato su ONE X
Già,il One X è un figo,però il plus costa ancora molto..
con l'aggiornamento della sense il browser è tornato ottimo
sicuramente è un ottimo cellulare ma come giudizio, ovviamente personale, sta sopra all's3, basta solo la sense e l's3 sprofonda nel baratro! io ho provato entrambi e sono giunto al giudizio personale che one x è migliore, poi la cosa migliore che puoi fare è di provarli entrambi!
Io sono neo proprietario del one x e beh messo al lato dell's3 solo di estetica lo surclassa.....
dai ragazzi alla fine non c'è paragone l's3 dalla sua ha solo la popolarità, HTC a differenza non ha bisogno di fare grandi operazioni di marketing (se escludiamo la scenetta con Rihanna e il one x plus)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
beh quello si, ma spesso si tende ad accantonare l'htc al momento dell'acquisto di uno smartphone perché poco blasonata e tendiamo a collegare la poca pubblicità con scarsa qualità, quando invece l'htc realizza quelli che sono considerati i migliori smartphone in circolazione...
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Credo intendesse che il one x a livello estetico è su un'altro pianeta e non può che trovarmi d'accordo...
Confermo,sono anche io fan di HTC,i migliori telefoni a livello estetico al mondo. Basta guardare un Evo 3d (che attualmente ho) e nonostante la doppia fotocamera ha un design snello ed elegante.. se non fosse per gli angoli pochi smussati (se fossero in stile sensation sarebbe il top) sarebbe uno dei telefoni più belli in circolazione..
Guarda io ho avuto il wildfire, il desire, il nexus s, il galaxy s, l'incredible s ed ora il One X e Htc sia come materiali che come estetica batte tutti....
Ma la batteria quanto dura su one x?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti posso dire che la batteria è pessima. La durata è veramente pochina. Ascolta, consiglio da amico.
E' ovvio che se scrivi quale scegliere tra i due, in una sezione riservata all'HTC il risultato è scontato.
Io ho preso il One X per provare un HTC. A questo punto ti posso dare in maniera del tutto imparziale, un piccolo mio confronto.
- Batteria: di gran lunga migliore su S3
- Display: bianchi a favore di One X, contrasti e colori S3 (molto soggettivo, ma se non ce li hai entrambi davanti non ci fai caso alle differenze)
- Materiali: dicono essere migliore One X... prova a cercare in quanti hanno il vetro della fotocamera graffiato...e anche il policarbonato resta segnato facilmente.
- Ricezione Wifi: entrambi di ottimi livelli, un pò meglio HTC
- Foto e video: ne vogliamo veramente parlare? HOX è una delusione nel reparto foto e video, S3 vince a mani basse (sfido chiunque a dire il contrario).
- Batteria removibile e memoria espandibile tutto a favore di S3
- Valore usato a favore di S3
- Facilità di modding, supporto della community, e aggiornamenti: vince Samsung senza se e senza ma (mod senza perdita di garanzia ricorda)
- Giochi: scattosi e brutti da giocare se non ottimizzati per tegra su one x (asphalt, need for speed). Ottimi tutti su S3
Ps: ho un ONE x da vendere in quanto mi sono pentito di averlo acquistato. Lascia perdere fidati, se guardi nel topic relativo all'aggiornamento vedrai le lamentele mie e di molti altri.
Per vendere questo one x lo devi svendere mentre S3 grazie al fatto che è anche moda va via come un assegno circolare.
FONTI: esperienza personale.
Si il valore dell'usato e' a favore di s3,per il resto one x su tutti i fronti e anche questa e' esperienza personale. Il mio consiglio e' di provarli tutte due e poi decidi sei tu che devi spendere mica gli altri. Ah un altra cosa guarda nel mercatino è conta un po' quanti s3 in vendita e quanti one x ....
Inviato dal mio EndeavorU usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Il fatto che si chieda qui quale sia migliore tra one x e altro mi sembra logico. Come trovo logico e democratico che ognuno esprima la propria opinione come hai fatto tu. Sarebbe grave se in una sezione dedicata non si desse la possibilità anche a chi come te è scontento, ma invece, come vedi...
Però credo che i tuoi giudizi siano palesemente "forzati", dettati dalla rabbia più che da un parere obiettivo.
Ormai hai dichiarato guerra alla htc e in qualsiasi sezione usi le tue "armi" legittime da utente deluso più che dal telefono in se, dal mancato aggiornamento a JB.
Tutto questo si denota da una semplice osservazione: Chi ama la tecnologia non può denigrare un telefono come one x, può preferirne un altro certo, ma con obiettività ne riconosce il valore. Tu metti a confronto GS3 vs one x, il primo, per te, è il massimo, il secondo da evitare come la peste... Non mi permetterei mai di dirti che non ami la tecnologia per pensare ciò, preferisco pensare che sei solo arrabbiato...e ci sta, ma fino a un certo punto...
Comunque sia, buona crociata contro htc.
Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
Guarda la rabbia c'è, ma posso assicurarti che in nessun campo One X surclassa S3. A iniziare proprio dalla batteria, per continuare nella fluidità, per non parlare della sezione foto video. Posso solo consigliare di acquistare S3 al posto di One X. Se mi si chiede: è buono ONE X? la mia risposta è sempre: si è valido, ma allo stesso prezzo c'è di meglio.
Se mi dicono: ho un affare mi danno un ONE X a prezzo ottimo, lo prendo? Risposta: prendilo
Ma se mi chiedono: allo stesso prezzo cosa prendo S3 o HOX? La risposta è S3 senza dubbio.
Antonio tu a quest'ultima domanda cosa risponderesti? In maniera sincera
Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Quando presi il one x era imminente l'uscita dell's3 che non presi nemmeno in considerazione perché per 1000 motivi preferisco htc in generale... Però se dovessi dire che htc one x schiaccia il gs3 sarei solo affetto da fanboysmo... Secondo me sono simili, il one x è stato ottimizzato male all'uscita ma poi ha recuperato tutto successivamente con ben 3 aggiornamenti. Oggi direi che è perfetto. E dunque non lo cambierei per nessun telefono (per ora). E ti rispondo con tutta la sincerità possibile: Riprenderei one x anche se costasse 100 euro in più rispetto all's3. Non sto ad elencarti i motivi perché credo che ormai tu li abbia imparato a memoria.
Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
dire di essere imparziali mentre si fa una crociata contro un'azienda la
vedo come un'eresia, avendoli provati entrambi ti dico che non sono così differenti come prestazioni, e che anche grazie all'ottima interfaccia grafica one x È LEGGERMENTE superiore, e ti assicuro che non sono un fanboy, sino ad oggi ho avuto solo terminali Samsung
Prova li tutti e due (se hai la possibilità) con un LCD tramite un cavo mhl e poi ne riparliamo. O anche nel renderizzare pagine di un PDF abbastanza pesante.
Bisogna provarli per bene prima di dare sentenze. Ovviamente chi ne ha solo uno dei due è anche giusto che prova a difendere la propria scelta. Purtroppo l'obbiettività è una merce rara ormai.
Poi addirittura crociata...non credi di esagerare un pochino?
Se qualcuno mi chiede quali scegliere tra i due io non posso che consigliare L'S3, visto che li ho ormai tutti e due (dopo che ho sbagliato ad acquistare questo hox). A parità di prezzo.
Poi se ti piace la sense prendi pure HTC. Io tutta questa meraviglia nella sense non la vedo. O almeno non è questo che mi farebbe scegliere un terminale rispetto ad un altro.
Quando lo acquistai non ho dato peso alle varie recensioni e i vari confronti...è assurdo che spendi 600 euro e poi per navigare bene sul web devi affidarti a browser di terze parti, non trovi?
Se inoltre ti piace fare modding...meglio lasciare perdere, troppo restrittivo e poco pratico rispetto ad odin. Senza contare l'immediata perdita della garanzia.
Poi oltre alla sense, visto che li hai 'provati' tutti e due dimmi quali altri punti a favore vedi?
Inoltre ti dico che tempo fa avevo acquistato asphalt 7 e NFS most wanted...bene fai la prova a farli girare su tutti e due, poi torna e vieni a dire se noti differenze.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
alla fine non puoi affidarti ai nostri consigli perchè non c'è obiettività ma solo soggettività per lo stile d'uso del cellulare! per molti aspetti sono molto simili, per altri sono differenti, non ti resta che provarli... altrimenti tira a sorte XD! come ha detto un utente sul forum il cellulare calza a pennello come il vestito ;)
e poi troppe opinioni differenti dei diversi cellulari non obiettive, proprio perchè a ognuno piace un tipo di cellulare specifico, ti confondono solo le idee!
Posso dirvi che secondo me ci Sono solamente 2 Smartphone migliori Del One x, e tra questi non si trova s3... essi sono hox+ e note 2 e non lo dico solo perché possiedo quest'ultimo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
guarda One x plus è grande quanto One x
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App