Visualizzazione stampabile
-
consiglio cuffie
salve
sapete consigliarmi delle cuffie per il one x ? quelle in dotazione non mi piacciono .. e poi preferisco in ear ..
entro le 30 euro c e qualcosa di buono come cuffie ? le beats sforano di molto ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dang92
salve
sapete consigliarmi delle cuffie per il one x ? quelle in dotazione non mi piacciono .. e poi preferisco in ear ..
entro le 30 euro c e qualcosa di buono come cuffie ? le beats sforano di molto ?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Cuffie auricolari alta qualità MoN2 per HTC One S /One X /Sensation XL /Desire X | eBay
un venditore super affidabile, abita poco distante da me ed ha ottima merce ;)
-
Sono beats audio originali ?
-
Quote:
dang92
Sono beats audio originali ?
Androidiani App
vinciann è il migliore su ebay! vai tranquillo se compri da lui è onestissimo!
-
E sono buone ste urbeats ? Io pensavo alle creative ep 830..
-
Quote:
dang92
E sono buone ste urbeats ? Io pensavo alle creative ep 830..
Androidiani App
io ce le ho e sono ottime
Quote:
tonypello
vinciann è il migliore su ebay! vai tranquillo se compri da lui è onestissimo!
anche tu compri da vinciann???? bene bene :D io ho la fortuna di averlo piu o meno non molto distante da casa!
-
-
interessano sicuramente anche a me le urbeats, ma dubito dell'originalità per 2 motivi
le URbeats sono solo nelle confezioni dei telefoni abbinati. non si vendono singolarmente
il prezzo è relativamente basso per un prodotto beats originale, le più economiche in ear costano 99.
-
Quote:
dang92
Quelle di Vinciann su ebay sono le urbeats mentre queste sono le tour.
La differenza sta nel cavo, le tour hanno un cavo piatto anti groviglio.
Come suono sono allo stesso livello.
Da vinciann sono originali e vai sul sicuro da questo che hai messo tu non saprei
-
Quote:
axorazor
interessano sicuramente anche a me le urbeats, ma dubito dell'originalità per 2 motivi
le URbeats sono solo nelle confezioni dei telefoni abbinati. non si vendono singolarmente
il prezzo è relativamente basso per un prodotto beats originale, le più economiche in ear costano 99.
io le ho comprate le urbeats e confrontate come suono e come confezione con un amico che gli sono uscite dal cellulare e sono tale e quali, prese a 50 euro da un'altro venditore ma anche queste mi sembrano originali!
inoltre quelle postate da dang92 sono facilissime da trovare false, ma proprio come il pane e probabilmente sono anche queste visto che nuove le tour costano 149 euro!
-
Allora se le prendo vado di ebay ,.venditore vinciann :)
-
Scusate, se interessa io sto vendendo le urbeats del one s di mia moglie ancora incelofanate
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Prezzo ? Sicuro che siano urbeats ? Io non le ho trovate col cell
-
Sapete dirmi le specifiche delle urbeats?
-
Mi associo alla discussione per farvi un semplice chiarimento.. le ur beats le vendeva vodafone (e le regalava con il one s). In pratica.. HTC ha fatto questo contratto con vodafone per le ur beats e da giugno hanno inziato a venderle a 50€ in tutti gli store. Ora.. purtroppo non credo le vendano ancora (ma.. potete provare) però non meravigliatevi di trovarle a prezzi simili poichè è normale. Che dire.. io le avevo sul sensation xe, venduto con le cuffie purtroppo. Non riuscendo più a star senza le presi anche per il one x e... suono e qualità come sempre eccellenti.. ad un prezzo onestissimo oltretutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da mago988
io ce le ho e sono ottime
anche tu compri da vinciann???? bene bene :D io ho la fortuna di averlo piu o meno non molto distante da casa!
Tutti compriamo da vinciian :P , ultimo acquisto custodia flip originale htc a poco meno di 15€
-
Quote:
Originariamente inviato da digio1996
Mi associo alla discussione per farvi un semplice chiarimento.. le ur beats le vendeva vodafone (e le regalava con il one s). In pratica.. HTC ha fatto questo contratto con vodafone per le ur beats e da giugno hanno inziato a venderle a 50€ in tutti gli store. Ora.. purtroppo non credo le vendano ancora (ma.. potete provare) però non meravigliatevi di trovarle a prezzi simili poichè è normale. Che dire.. io le avevo sul sensation xe, venduto con le cuffie purtroppo. Non riuscendo più a star senza le presi anche per il one x e... suono e qualità come sempre eccellenti.. ad un prezzo onestissimo oltretutto.
Davvero a 50 euro? Mi sembra strano. Su internet sono almeno a 130. Ovviamente quelle con scatola originale e non nel sacchetto di plastica come ho visto su alcuni siti. Io ne ho 2 una aperta e una ancora incelofanata. Le ho provate e per i miei gusti hanno troppi bassi. Certo che tengono il volume senza distorcere per niente.!
-
Prendo le tour !
-
Quote:
Originariamente inviato da dannylab
Quote:
Davvero a 50 euro? Mi sembra strano. Su internet sono almeno a 130. Ovviamente quelle con scatola originale e non nel sacchetto di plastica come ho visto su alcuni siti. Io ne ho 2 una aperta e una ancora incelofanata. Le ho provate e per i miei gusti hanno troppi bassi. Certo che tengono il volume senza distorcere per niente.!
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Comunque le vendevo a 100. Se vi interessano possiamo metterci d'accordo sul prezzo. Sono originali anche perché solo il packaging è curato benissimo. Non so come si postano le foto con l'app di androidiani altrimenti vi faccio vedere le foto.