non c e modo di far funzionare chiavette usb e device usb vari attaccandoli al one x ?
dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
non c e modo di far funzionare chiavette usb e device usb vari attaccandoli al one x ?
dal mio HTC One X usando Androidiani App
Solo con un kernel modificato o con jb
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
con l'aggiornamento a JellyBean il nuovo kernel supporta l'USB OTG, quindi legge sia chiavette che mouse e tastiere ;)
( per le chiavette ti consiglio di usare solid explorer per la visualizzazione file , oppure, se sono foto e video, la galleria htc) ;)
Kernel modificato escluso .. l ho preso usato da poco e non voglio rischiare ...
Jb quando esce ?
Come guardo se č beandizzato ? Non mi spunta nessun logo tim wind vodafone quando accendo ..
dovresti guardare il CID per capirlo :)
per vedere il CID basta riavviare il telefono in bootloader e leggere le prime righe in alto :)
se il cid e' HTC__xyz e' unbranded
se e' VODA_xyx o TIM_xyz
e' brandizzato.
Solitamente quelli brand vengono venduti solo negli store specifici fi tim/vodafone/h3g quindi se l'hai comprato in un negozio di elettronica comune, dovrebbe essere unbranded
Come si riavvia in bootloader?
L ho preso usato ..
Ho controllato attraverso un programmino del market ..
Ho cid htc203 mi pare
Che altre migliorie ci saranno ?
Fluiditā maggiore, beats audio rinnovato, nuove Skin, software fotocamera migliorato, e altro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Non ho capito scusa ..
Quindi per altri cid e giā uscito Jb ?
a dire il vero c'e' gia' da tempo l'aggiornamento per tutti i CID unbranded europei ( per software versione x.xx.401.xx)
per quelli branded probabilmente si vedra' verso fine anno o per i primi giorni dell'anno nuovo, ma questo dipende molto piu' dai vari carrier che da htc ;)
Ma sto aggiornamento ?