Visualizzazione stampabile
-
Consumi batteria.
Salve a tutti
Vorrei sapere come fare a diminuire il consumo della batteria, ad esempio bloccando quelle applicazioni che si avviano automaticamente. Tra l'altro oggi ho scaricato il gioco BAD PIGGIES e ho notato che si prende il 39% della batteria!! Gradirei qualche consiglio anche riguardo a questo. Cercando qualche alternativa ho scaricato Gemini App, ma non lo so usare. Quindi aspetto qualcuno che mi dica come fare a consumare di meno.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianni0507
Salve a tutti
Vorrei sapere come fare a diminuire il consumo della batteria, ad esempio bloccando quelle applicazioni che si avviano automaticamente. Tra l'altro oggi ho scaricato il gioco BAD PIGGIES e ho notato che si prende il 39% della batteria!! Gradirei qualche consiglio anche riguardo a questo. Cercando qualche alternativa ho scaricato Gemini App, ma non lo so usare. Quindi aspetto qualcuno che mi dica come fare a consumare di meno.
Grazie in anticipo.
Ho bisogno anch'io di aiuto!! Oggi ho usato parecchio il telefono ma ieri l'ho caricato al massimo e oggi sarà la seconda volta che lo carico! Su consumi batteria c'è:
-schermo 77% !!
-sistema operativo 4%
-cellulare in stand by 4%
e via dicendo sempre meno...ma com'è possibile 77% di consumi per lo schermo??
-
Quote:
elmeior
Ho bisogno anch'io di aiuto!! Oggi ho usato parecchio il telefono ma ieri l'ho caricato al massimo e oggi sarà la seconda volta che lo carico! Su consumi batteria c'è:
-schermo 77% !!
-sistema operativo 4%
-cellulare in stand by 4%
e via dicendo sempre meno...ma com'è possibile 77% di consumi per lo schermo??
Schiacciaci su e guarda quante ore è stato acceso e guarda quante ore ha fatto la batteria...
-
Quote:
Guich
Schiacciaci su e guarda quante ore è stato acceso e guarda quante ore ha fatto la batteria...
7h 48m 32s con la batteria e tempo attivazione schermo 3h 19m 14s
-
Quote:
elmeior
7h 48m 32s con la batteria e tempo attivazione schermo 3h 19m 14s
A me sembra un consumo più che normale...
-
Quote:
freccia
A me sembra un consumo più che normale...
Quoto... :)
-
Quote:
Guich
Quoto... :)
e quindi per usare l'HTC bisogna caricarlo 2 volte al giorno?? io oggi ho fatto così..
l'ho comprato ieri con la vodafone...caricato tutta stanotte e verso le sei e mezza era già al 40%
-
Quote:
elmeior
e quindi per usare l'HTC bisogna caricarlo 2 volte al giorno?? io oggi ho fatto così..
l'ho comprato ieri con la vodafone...caricato tutta stanotte e verso le sei e mezza era già al 40%
Ti ricordo che sei ancora ai primi cicli di ricarica.
Io con la rom stock facevo 3 ore di schermo acceso su 12 totali.
Ora con la custom ne faccio 4-5 su 12 totali.
E' tutto nella media...
-
Quote:
Guich
E' tutto nella media...
rom stock?? cioè?? scusa l'ignoranza..
per cicli di ricarica intendi che è consigliato lasciarlo scaricare del tutto e poi ricaricarlo al 100%??
-
Quote:
Guich
E' tutto nella media...
E conta che essendo un brand non ha ancora JB...