@Basox
hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica ?
Mi sembra strano perchè il mio vola solo a guardarlo .....
Visualizzazione stampabile
@Basox
hai fatto il ripristino ai dati di fabbrica ?
Mi sembra strano perchè il mio vola solo a guardarlo .....
Sisi l'ho fatto!! Ma certe volte va bene, mentre certe volte si rallenta.... Bho..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
io il miglior risultato lo sto notando con la batteria... cmq io aspetto una sense decisamente migliore... avevo preso one x per la transazione tra pagine con effetto cubica e ora puff... svanita... andiamo a peggiorare
Ma nell'ultimo aggiornamento da circa 15 mega quali sono i bug corretti?... Buon natale a tutti gli androidiani...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
dopo aggiornamento jelly, sul mio hox brand tim con operatore tre, alla chiusura di ogni chiamata, spesso mi si apre la finestra, impostazioni Rete, che devo chiudere manualmente, ho fatto anche il ripristino di fabbrica, ma spesso continua. Qualcuno ha suggerimenti Grazie
ho un hox brand tim e dopo l'aggiornamento ho riscontrato un problema fastidioso ovvero ogni volta che vado su internet mi apre la prima scheda con la pagina iniziale e un'altra con il sito della tim, la scheda si chiama "mondo tim smartphone" e non so come toglierla!!! ho disattivato tutte le applicazioni della tim sperando non si mostrasse piu, e invece....come posso toglierla?
dopo aggiornamento a Jelly Bean ,non riesco piu' a collegare in hot spot il mio pc al telefono, la password di default e' sempre la stessa? devo impostare qualche altra cosa? se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
Scusate, dopo l'aggiornamento le foto presenti nelle varie cartelle della memoria non vengono più visualizzate. . Ho impostato tutte le foto in galleria, ma nulla, anzi per meglio dire alcune cartelle create le visualizza, altre no... Sono tutte però sottocartelle della cartella "pictures", dunque mi sembra insolito né veda solo alcune!!