Stesso problema, ho risolto installando QuickPic ;-)
Inviato dal mio Nexus 7
Visualizzazione stampabile
Sisi a me per dirti di una stessa cartella mi mostra solo alcune foto..oltre a non visualizzare altre cartelle create con i file manager..per ora ho risolto con una galleria alternativa come ti ho detto ;-) penso che con un ripristino si sistemi tutto comunque!
Inviato dal mio HTC One X++
Raga ma a voi come va internet... A me certe volte va lentissimo... E quando scrivo i messaggi e vado su contatti ci mette un po ad aprirmeli... Solo dopo l'ultimo aggiornamento....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Per internet intendi la connessione 3G o proprio l'applicazione? Io non ho problemi di quel tipo..per quanto riguarda i contatti invece anche a me ci mette un po'troppo, non sempre comunque!
Inviato dal mio HTC One X++
No dicevo internet normale non l applicazione... Anche xk uso quello predefinito e anche dolphin.... Certe volte proprio anche su Google va piano... E in 3g si connette poco... La maggior parte va con H.... Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Sisi ripristino fatto subito dopo l'aggiornamento! Quindi dici che dipende dal mio operatore? La mia ragazza aveva il 4s che ora ha sua madre e internet le va veloce... Ora che ha il One X come me anche a lei da problemi... Che magari accendi internet.. Viene fuori la g o la h e internet va lentissimo o a volte non va proprio... Poi dopo un po inizia ad andare veloce.. Mha... Poi sta cosa dei contatti nei messaggi da fastidio...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App