R: [Aiuto - Consigli] Post Jelly!
Quote:
Originariamente inviato da
Basox
Sisi ripristino fatto subito dopo l'aggiornamento! Quindi dici che dipende dal mio operatore? La mia ragazza aveva il 4s che ora ha sua madre e internet le va veloce... Ora che ha il One X come me anche a lei da problemi... Che magari accendi internet.. Viene fuori la g o la h e internet va lentissimo o a volte non va proprio... Poi dopo un po inizia ad andare veloce.. Mha... Poi sta cosa dei contatti nei messaggi da fastidio...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Domanda, hai provato a impostarlo in solo wcdma e vedere se c'è abbastanza campo?
Inoltre, che operatore hai? Perchè dipende anche dall'apn la velocità a cui va la connessione :)
Sent from Nexus 7 with TapaHD
Quote:
Harakid
allora ragazzi, il mio hox è tornato da rma per il display ed ha jb, non pensavo che gli dasse un bel boost, è veramente un altro telefono, ho gia messo la recovery e flashato la rom OrDroid che sto testando.
Volevo chiedere una cosa, ma l'usb host il nostro hox non lo supporta? avevo letto, se non ricordo male, che da jb doveva essere gia nativamente supportato.
L'OTG è supportato.
Sent from HOX
Quote:
Harakid
Scusa Guich, come funziona?
io ho un cavo otg che ho preso dal negozio per far le prove, attacco una chiavetta usb e non mi esce nessuna usb o periferica pop up e nemmeno da file manager risulta niente! Devo attivare qualche opzione a sto punto? grazie
No, basta che inserisci il cavo, poi la chiavetta e il telefono la riconosce.
La chiavetta deve essere in FAT32.
Se non va, probabilmente, è il cavo.
Sent from HOX
Quote:
Harakid
allora è il cavo perchè non esce niente e con usb host mi da che è supportato la funzione.
comprero un cavo da due euro sulla baia, ho letto che va benissimo quello dei galaxy s2/s3/note, confermi?
Io ho preso su amazon quello per il nexus7 e va benone :)
Sent from HOX
Quote:
spartano
La cosa che mi chiedo è se ci siano programmi in grado di creare cartelle e e gestire documenti office e pdf. Sarebbe davvero molto comodo poter sfruttare queste applicazioni. Ad ogni modo io mi sono limitato ad istallare cose basilari posto ora anche perchè molte applicazioni sono in inglese e non ci capisco poi tanto. Aggiorniamoci sulle applicazioni new entry e su quelle utili, divertenti e così via.;)
Sul mercato sono presenti gia da tempo i chromebook, che sono dei netbook con il sistema operativo di casa google, ormai l'espansione e in atto e credo che con il loro so copriratto tutto, anche gli elettrodomestici.
Inviato dal mio GT-P7510