qualcuno sa come si aggiungono le parole al dizionario t9 mentre si scrive? :(
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa come si aggiungono le parole al dizionario t9 mentre si scrive? :(
Ho notato che la fotocamera non è più grandangolare (28 mm) dopo il passaggio a Jelly Bean ed in particolar modo la cosa è fastidiosa sui Video (zoomma ancora di più) dato che la caratteristica del grandangolo è nella scheda tecnica del One X (ed è il motivo per cui l'ho scelto, mi risultava utile per lavoro) secondo me è una fregatura e pubblicità ingannevole dal mio modesto punto di vista.
guardando i dati exif delle foto con ICS la focale era di 3.03 mentre ora è passata a 4.76 (anche peggio del sensation 4.31)
Ciao ragazzi... Dopo l'aggiornamento a jelly Bean brand Vodafone ho notato che il segnale wifi è un po ballerino.... Premetto di aver fatto il ripristino e che prima non mi era mai successo... Help pleas
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Scusate l'O.T. anche se da un lato prima dell'aggiornamento non mi ero mai informato dell'argomento...poi preso dalla scimmia dello smanettone ho guardato....voi avete mai usato play music? ora io ho installato music manager sul pc e sincronizzato alcune canzoni prestate da mio fratello (mp3) ...ora poi mi è sorto un dubbio....mi trovo la finanza in casa se non sono originali? qualcuno di voi ha già provato? grazie :)
Più che della Finanza se fossi in te temerei un assalto notturno degli Spetsnaz ...... rotfl
Scherzo ovviamente !
Se la Finanza andasse in cerca di tutti quelli che hanno scaricato della musica nn legalmente saremmo a posto .... vorrebbe dire che in Italia nn ci sono evasori fiscali, off shore, conti in nero, tangenti ecc ecc ...... stai tranquillo :cool:
bella hahahah
alla fine vado tra perche ho chiesto alla fonte e siccome gli avevo specificato l'utilizzo ha estratto direttamente gli mp3 da un cd originale suo con un rogramma apposta. grazie ancora rotfl
Ragazzi il ripristino ai dati di fabbrica se non lo faccio cosa cambia? Chi non lo ha fatto si trova male? Dovrei farlo due volte ovvero prima e dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io l'ho fatto è di poco ma le prestazioni migliorano ulteriormente ..ho anche formattato l'sd
Davide Cosi
cordiali saluti
Raga io se ogni volta non chiudo tutte le applicazioni da gestione risorse il telefono va a scatti.... Giocare fa schifo perché va a scatti... Anche a scrivere i messaggi.... A qualcun altro succede?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App