In questo thread si parlerà di come settare al meglio Jelly ed eventualmente risolvere problemi che sono sorti con l'update.
1) E' consigliato fare un ripristino ai dati di fabbrica prima o dopo l'update!
Visualizzazione stampabile
In questo thread si parlerà di come settare al meglio Jelly ed eventualmente risolvere problemi che sono sorti con l'update.
1) E' consigliato fare un ripristino ai dati di fabbrica prima o dopo l'update!
Si riapre! :)
Postate qui i vostri problemi (sempre se gli avete :p)
dopo aver aggiornato il one x con la RUU (ho cid HTC_001) noto un calo incredibile della durata della batteria, qualcuno ha avuto la stessa impressione?
la modalità eco della batteria impostabile della barra che cosa va a settare ???
Non mi ha ripristinato le applicazioni di Google... come mai?
premesso che ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica sia prima che dopo la RUU ho notato che ho un problema sulla lingua di sistema, ovvero mi fà impostare Italiano ma poi tra parentesi mi mette Francia
Spoiler:
Ora il problema è che su alcuni programmi basta impostare nelle impostazioni Italia o italiano, mentre il vero problema che non riesco a risolvere è che in AmazonMP3 non funziona perchè dice che bisogna utilizzare le varie lingue tipo Italiano (Italia) e così si chiude perchè come detto la mia lingua di sistema è Italiano (Francia).
Spoiler:
Questo problema si è creato solo dopo l'aggiornamento con la RUU e prima al 100% non c'era, infatti mi AmazonMP3 funzionava e non ho mai dovuto cambiare impostazioni di lingua.
Cosa mi consigliate di fare?
grazie
sissignore!! Se clikko su Lingua di sistema ho tutta la serie di lingue ma senza parentesi, clikko su Italiano e mi ridà l'immagine che ho postato con tra parentesi Francia.
se invece clikko su Francais mi esce Francais (France) etcc...
ho il CID 203 ma ripeto che prima e con gli ultimi OTA questi problemi non li avevo.
Quasi quasi rimetto ICS
Sto notando che se metto qualsiasi lingua tra parentesi mi mette sempre Francia!!!
Il "problema" della <lingua sistema italiano (Francia)> ce l'ha da sempre anche il mio, che è cid_203 stock. L'avevo con il 4.0.3, ce l'ho con il 4.0.4, e sicuramente l'avrò anche con il 4.1.1 rotfl
io no al 100% anche perchè ripeto AmazonMP3 funzionava e non ho mai dovuto cambiare le impostazioni di lingua nei vari programmi
A me come lingua sistema propone solo: Italiano(Irlanda) e Italiano(Gran Bretagna)
hai provato ad installare amazon mp3?
No, perchè non lo uso...
Ma piuttosto ci sono migliorie alla fotocamera?
Quando ho acquistato il telefono tra le scelte della lingua non avevo nemmeno l'Italiano.. ho risolto scaricando dal Play Store un app che si chiama MoreLocale 2 e mi ha risolto il problema impostando la lingua in Italiano (Italia).. non so.. magari funziona anche con te..
io invecie ho installato ora ora il nuovo hboot 1.36 pensando di risolvere il problema della wifi....ma niente, a 5 mt dal router on funziona, sapete come posso risolvere?
esatto! come posso risolvere
non vorrei dire cavolate, ma prima di fare l'aggiornamento a jb funzionava bene.....comunque grazie mille delle risposte
anche dopo il factory reset la batteria continua ad avere un battery drain pesantissimo specialmente in standby, in due ore è scesa dal 100% all'87%, e a consumare secondo lui sarebbero specialmente "media server" e "sistema operativo android". consigli? è il secondo ciclo di carica
ho fatto un factory rese da quella specie di recovery a cui si accede accendendo con il tasto - premuto, non ho permessi di root quindi era l'unico modo, e mi ha formattato anche la memoria interna perché non trovavo più file. che significa mp3 corrotti? e come li trovo?
EDIT: trovato il file corrotto ed eliminato, media server non consuma più, adesso i consumi più alti sono "sistema operativo android", "htc sense" e "htc sense input". hai consigli pure per questi?
da oggi per tutti hox jellybean si può installare playStation mobile :D cosa ne pensate??
da quando ho aggiornato il telefono sto riscontrando un fastidioso problema con la sim: molte volte quando accendo il telefono la sim non viene proprio riconosciuta e quindi sono costretto a riavviare il telefono per risolvere ma, se perdo il segnale, il problema si ripropone :S
ho fatto un ripristino di fabbrica subito dopo l'update e non ho ripristinato nessuna applicazione...anzi, per ora ho scaricato solamente whatsapp ed es gestore file
io non ho ripristinato nulla, e cmq mi trovo benissimo
Io ho provato entrambe le soluzioni:
dopo l'update ho reinstallato tutto, senza formattare la memoria del telefono (quella che fa le veci della SD, per intenderci) e l'ho usato un giorno pieno. Era migliorato e anche di molto.
Poi ho voluto comunque provare a formattare tutto, memoria telefono compresa. Ho reinstallato di nuovo tutto, ed è migliorato ancora di più, devo ammetterlo!
io continuo ad avere consumi elevatissimi, sempre sistema operativo android, e in più quando sento la musica consuma davvero davvero tantissimo, quasi l'1% ogni due minuti, e mi porta tra i consumi di nuovo mediaserver... sono disperato non arrivo a fine giornata così
Vi posto l'immagine dei consumi, non ho fatto un granchè, ma per il mio utilizzo "Normale", ho visto un netto miglioramento... Allegato 37038
Ieri utilizzandolo in maniera giusta (poche chiamate, giochi e internet) sono arrivato a 24h con batteria al 40%. Gargantuesco!