ma rifare la rom stock è d'obbligo anche se monto quella di '' fabbrica'' ossia quella stock giusto ???
Visualizzazione stampabile
tipo un lavaggio in candeggina :D o acido solforico :D
precisamente questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1546970
scusate ma io che hboot 0.95...posso seguire la guida per aggiornare l'hboot e poi JB?
scusatemi di nuovo ma c'è un nuovo problema :S
ho scaricato htc sync manager però quando provo ad installarlo mi da questo errore: impossibile trovare i file per l'installazione del componente richiesto Microsoft VC Redist 2008 KB973552 (x86). L'installazione verrà interrotta. Ciò potrebbe essere dovuto ad un download annullato o non riuscito
qualche consiglio su come risolvere? :(
Scommetto che hai windows 7..
ho windows 7 si...l'ho già riscaricato 2 volte ma niente :S
thanks rilasciato in prima pagina a guich anche se non potrò usufruire della guida,grazie al mio brand vodafone vodap102.
guich quando farai il miracolo di poter aggiornare anche il mio cid ti farò una statua d'ororotfl
Scusate se mi lamento ma è una vita che sto aspettando....
HTC ONE X
ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho provato ad aggiornate il mio htc one x cid_405 ma non riesco a capire il passaggio Aprire cmd (prompt dei comandi, per spostarvi li date: "cd e spostate l'icona della cartella scaricata nel prompt") nella cartella scaricata prima, potete darmi qualche spiegazione? grazie
Quote:
Originariamente inviato da cortex90
In pratica per evitare di scrivere a mano il percorso dove si trova la cartella del fastboot fai dal prompt:
cd e trascini la cartella fastboot dentro il prompt e vedrai che ti da dopo cd il percorso esatto, poi premi enter e puoi proseguire
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Oppure se metti la cartella nel desktop scrivi: cd desktop\adbfastboot e il gioco è fatto.. w dos!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
fatto... si è riavviato ma adesso mi rimane la scritta htc su sfondo nero!!!! che devo fare? almeno per farlo funzionare di nuovo
ho eseguito tutti i passaggi, dopo la barra verde completa ho riavviato la ruu, mi è tornata fuori la schermata nera e la scritta htc.... ho provato a resettare il tel alle impostazioni di fabbrica e adesso resta la schermata bianca con la scritta htc one... non so ke fare!!!!
@ Guich. Buongiorno a tutti, adesso dopo la notte passata ad aggiornare posso dare le prime impressioni.
Aggiornare con il sistema delle RUU è veramente semplice. Anche aggiornare HBoot è molto semplice e non è necessaria nessuna conoscenza di MSDos. Il processo completo dura non più di 10 minuti. Non c'è da avere timori perchè mi è apparso sicuro ed efficiente. Consiglio di riavviare il pc prima di procedere per evitare qualsiasi problema. Se potete usate un Portatile con un bel pò di carica nella batteria (staa notte mentre nevicava nelle mie zone è saltata la luce...sia lodata la batteria a 8 celle).
Io ho fatto tutto usando Windows 7 a 64 bit, non è stato necessario installare HTC Sync, appena mettete in fastboot si vede se i driver sono installati o meno.
Devo dire che a me la RUU non ha cancellato i dati utente come foto, documenti, musica.
Il sistema mi pare molto fluido, credo però che abbiano alleggerito la Sense, infatti l'animazione del meteo che avevo nella home non la fa più; al collegamento USB non vi è più il menù con icone grandi ma un menù testuale.
Il volume delle notifiche mi sembra uguale; mi ha fatto piacere trovare la modalità di risparmio energetico, da testare la bontà ovviamente nei prossimi giorni.
questo è il primo procedimento, quello che fa riavviare il cell con schermata nera e scritta htc,Allegato 36576
questo il secondo, quello con la barra verde completa Allegato 36581
ultimo passaggio, quello che mi ha fatto tornare il telefono alla schermata di fastboot adesso? cosa devo fare? fin qua tutto corretto?Allegato 36582
Ragazzi, mi accingo ad eseguire la procedura, che la forza sia con me, una domanda sola... Cosa vuol dire scaricare il fastboot all'inizio?
Mai fu la mia mente colta da tale inganno, pensavo fossero parole chiave con la spiegazione nel riquadro...
solo a me dopo aver completato tutti i passaggi e dalla schermata del fastboot riavviato il cell mi si blocca alla schermata bianca con la scritta htc one???