CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Riavvio scheda SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di pulppetroz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Note 3 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavvio scheda SIM

    Ciao ancora a tutti, avrei un'altra domanda da porvi. Da quanto ho acquistato il One X, cioè tre settimane fa, mi è capitato un paio di volte che dopo aver acceso il cellulare e inserito il PIN, me lo richiedesse un'altra volta nell'arco della giornata. Come se si riavviasse/resettasse la sim. Ho letto in giro che non capita solo a me ma non ho ancora ben capito se è un problema hardware o software.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di pulppetroz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Note 3 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il doppio post...possibile che a nessuno in possesso di One X sia mai capitato che richiedesse di nuovo il pin nel corso della giornata, nnostante quest'ultimo fosse stato gia inserito all'accensione??

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LucaT


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Recco
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da due giorni e oggi è capitato anche a me che lo trovassi riavviato..


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Tytn, Hd, Desire, One X, S6...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulppetroz Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post...possibile che a nessuno in possesso di One X sia mai capitato che richiedesse di nuovo il pin nel corso della giornata, nnostante quest'ultimo fosse stato gia inserito all'accensione??
    No, mai successo...

    Quote Originariamente inviato da LucaT Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da due giorni e oggi è capitato anche a me che lo trovassi riavviato..
    Umh, versione di android?
    Poi lo trovi riavviato mentre cammini o mentre sei seduto da qualche parte?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di LucaT


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Recco
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non avendo pin l'ho preso da appoggiato, senza segnale, preparato sim..ecc..


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Tytn, Hd, Desire, One X, S6...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di pulppetroz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Note 3 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è capitato 5 volte in un mese. Sempre stessa storia: vado per "svegliarlo" col tasto power e mi ritrovo la schermata di inserimento sim. Sempre in zone con scarso segnale. Ho l'ultima versione del FW stock, android 4.0.4. Se fosse un problema HW dovrebbe farmelo anche mentre lo sto usando e non solo mentre è in modalità sospensione, no? Col sensation xe mi succedeva la stessa cosa, solo che non mi chiedeva il pin ma semplciemente dovevo riavviarlo altrimenti non ribeccava il segnale. Ho letto su XDA-developers e anche lì molti lamentano questo (speriamo) bug. Addirittura un ragazzo italiano ha fatto un'app (sim locker notifier) proprio per avvertire l'utente se la sim si riavvia e viene richiesto il pin. ovviamente, anche lui ha un one x. l'ho contattato via mail e mi ha detto che da quando ha installato una rom basata su JB non gli è piu successo. Speriamo sia qualcosa di risolvibile via FW. Non che sia un problemone, intendiamoci, FInche accade 2-3-4 volte al mese è un fastidio.

    p.s.: ovviamente, chi non ha il codice pin attivato sulla sim, non potrà mai sapere se questa cosa gli succede o meno
    Ultima modifica di pulppetroz; 26-11-12 alle 17:54

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulppetroz Visualizza il messaggio
    a me è capitato 5 volte in un mese. Sempre stessa storia: vado per "svegliarlo" col tasto power e mi ritrovo la schermata di inserimento sim. Sempre in zone con scarso segnale. Ho l'ultima versione del FW stock, android 4.0.4. Se fosse un problema HW dovrebbe farmelo anche mentre lo sto usando e non solo mentre è in modalità sospensione, no? Col sensation xe mi succedeva la stessa cosa, solo che non mi chiedeva il pin ma semplciemente dovevo riavviarlo altrimenti non ribeccava il segnale. Ho letto su XDA-developers e anche lì molti lamentano questo (speriamo) bug. Addirittura un ragazzo italiano ha fatto un'app (sim locker notifier) proprio per avvertire l'utente se la sim si riavvia e viene richiesto il pin. ovviamente, anche lui ha un one x. l'ho contattato via mail e mi ha detto che da quando ha installato una rom basata su JB non gli è piu successo. Speriamo sia qualcosa di risolvibile via FW. Non che sia un problemone, intendiamoci, FInche accade 2-3-4 volte al mese è un fastidio.

    p.s.: ovviamente, chi non ha il codice pin attivato sulla sim, non potrà mai sapere se questa cosa gli succede o meno
    Domanda stupida... Ma avete provato a togliere/pulire/rimettere la microsim? Ce l'avete tagliata o originale? ... Non si sa mai.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di pulppetroz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Note 3 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce l'ho originale e pulita. E il fatto che non succeda solo a me ma che addirittura ci hanno fatto un'app apposta mi sa che evidenzia che non è un problema di sporcizia...

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di pulppetroz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Note 3 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso dal forum di XDA developers: un utente ha messo insieme tutti i bug riconosciuti del one x

    Hey guys

    A lot of you seem to have little issues with the HTC One X so I decided to make a thread where we can gather all those issues to find out if you are alone or not. Which is important to know if the problem is related to your specific device or rather some software issue.


    Bugs
    Screen stops turning orientation, even in settings menu G-sensor no longer moves. - POSSIBLE FIX : Go to taskmanager and kill all tasks - All credit and thanks go to casca
    Calendar widget crashes if more then 20 appointments - TIP : Just remove the widget since it will keep crashing until you remove it...
    Other HTC widgets seem to be causing lag too.
    GPU Rendering can't be forced.
    Live wallpaper stops on switching between screens
    GPS issues - Possible fix : Download gps status on the market and clear the a-gps data - if this works all credit and thanks go to matmar
    Screen starts "jumping"
    When browsing/camera/other Sense 4.0 related tasks -> It looks like there is "noise" on the screen. Like this
    SIM card stops working/restarts/no connection
    The three dot menu button appears in some ICS native apps, like the YouTube app for example. - Fix for this in Dev section (requires unlock)
    Tegra 3 games (and some others) lag, this is probably connect to some video driver bug. (Hardware is fast enouf to play it without lag)
    Screen reactivating after using the lock-button (only 1 click ofc)
    When opening the Clock app (just by pressing the clock on your homescreen), and moving to the Timer-tab (the one on the far right) it always adds one hour, one minute and one second to whatever time you set it to.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di LucaT


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Recco
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Devo dire che non mi è più successo..


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Tytn, Hd, Desire, One X, S6...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy