Ragazzi, prima con dal Music Hub potevo scaricare le informazioni mancanti dei brani sul telefono, mentre ora questa opzione sembra scomparsa. Ci sono altre alternative? Ho la Android Revolution HD 17
Ragazzi, prima con dal Music Hub potevo scaricare le informazioni mancanti dei brani sul telefono, mentre ora questa opzione sembra scomparsa. Ci sono altre alternative? Ho la Android Revolution HD 17
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
Originariamente inviato da gioblack
Dall'applicazione musica fai partire un brano qualsiasi, attiva il menu col comando in alto a destra, dal menu a tendina clicca su "aggiorna copertine" e scegli te se farlo fare in automatico all'applicazione oppure se aggiornare te "manualmente" col comando aggiorna tutto ;-)
Inviato dal mio Nexus 7
Preciso e corretto, grazie!
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
Originariamente inviato da gioblack
Di niente figurati B-)
Inviato dal mio HTC One X++
Chiudo...![]()