Bugiardi pure!!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bugiardi pure!!!!
Roll out? ahahah
vabbe almeno uno che abbia utilizzato una risposta un po piu tecnica rispetto agli altri che ci rispondono ci stiamo informando, aspettiamo per farvi sapere, uscira a breve è mo che è gia uscita ma non per tutti!!!
e sempre piu evidente che come al telefono sparano le frasi a caso, d'altronde loro sono li solo per rispondere sulle offerte e le fregature di credito, lato tecnico non avranno mai comunicazione e se questi dipendenti chiedono qualcosa ad un loro capo che si potrebbe informare ecco che se ne sbatte altamente, d'altronde non sarà una cosa che riguarda lui visto che avra un ip 5 gratis.
Tim è lenta e non si discute, ma la vera colpa è di htc che sta diventanto sempre piu apple style, e se solo avesse lasciato la possibilità di farci fare l's-off a quest ora non saremmo qui ad aspettare Tim ma avremmo gia fatto quello che vogliamo fare con i nostri oggetti.
Quando io compro un oggetto pretendo di avere tutti i diritti e la libertà di fargli quel che voglio perchè è mio.
prossima volta, prima di aquistare mi informero meglio, che sia servita come lezione, mi disp per htc ma se continua cosi si perde un cliente.
Quindi la storia del roll out è falsa? :'(
Certo.. se era iniziato dovevamo avere la notifica del possibile aggiornamento
oggi mi è uscita una notifica di aggiornamento disponibile..ero già tutto contento sperando fosse jelly bean..invece era un aggiornamento ad android 4.0.nonricordocosa e Sense 4.1...uff
Ma è tanto che è uscito....
Ps. io pure ho il terminale tim ma l'aggiornamento l'ho fatto il 6 dicembre quando ho deciso di acquistarlo comprato....
Tim su twitter ha detto ad un utente che non ne sapevano nulla...
Di solito ci mettono un mese/un mese e mezzo...
Quindi, pazienza, tanta pazienza...
Ieri ho chiesto info a Tim su Twitter...a domanda:
@TIM_Official avete una data per il rilascio dell'aggiornameto Android 4.1.1 HTC one x??la concorrenza vodafone ha già provveduto...grazie
...ho ricevuto come risposta:
@Yecca69 Ciao Michele, stiamo effettuando alcune verifiche. Torniamo con una risposta appena possibile #TIM4U
La cosa mi preoccupa un pò...anche se mi risulta veramente strano che non ne sappiano nulla...
ADOPERATEVI ANCHE VOI a stressargli un pò l'esistenza che magari la cosa si velocizza...no??
Speriemo o_O
Per me Tim ha fallito, non ci posso credere di aver uno dei terminali top di gamma sul mercato che non riceve pronti aggiornamenti a causa della loro inefficenza . Ci dirò di più sono talmente tanto insoddisfatto che cambierò gestore telefonico.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AleSuperfly
Lo so bene, intanto Tim perde un cliente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho appena controllato se c'erano aggiornamenti disponibili e me ne ha trovato uno di 1.25 mega, che non so cosa sia ma di JB ancora neanche l'ombra
Quote:
Originariamente inviato da Noise666
Rettifico, ricontrollato dopo il primo aggiornamento e mi ha trovato quello per la 4.1.1
È arrivatooooooo
Finalmente!!!!la personalizzazione tim rimane solo su internet e messaggi,meno male!
mipotete dire dove bisogna controllare? l'ultima volta che c'è stato un aggiornamento mi era uscita un'icona tra le notifiche, ora niente..
qualche icona e qualche applicazione che non si possono cancellare mentre per le icone si possono cambiare....
ragazzi scusate, ma dopo aver scricato il file da 1.25 ho riavviato il telefono (senza che me lo chiedesse lui pero' eh) ma nonostante questo quando vado a controllare mi dice "nessun aggiornamento disponibile".. :/ possibile che fra tutti i già sfigati Brand Tim io debba essere ancora piu' sfigato?! T__T che dite basta aspettare?
Quote:
Originariamente inviato da tamiriel94
Io senza riavviare ho fatto subito la ricerca dell'aggiornamento e me l'ha trovato, quindi non saprei
Ciao ragazzi,
premetto che sono nuovo del forum di android di smart di tutto cio' che la tecnologia possa offrire quindi chiedo scusa delle domande stupide che sto per porvi:
1) ho preso un HTC ONE X oggi brandizzato TIM,sapevo benissimo a cosa andavo incontro tra Baand e No brand, posso cmq metterci una scheda poste mobile?
2) nell'eventualita' io non sia proprio sfigato e al momento dell'arrivo dello smart il mio CID risulti tra quelli gia' aggiornabili a JB ultimo cosa succede? devo per i prossimi aggiornamenti sempre aspettare TIM oppure questo aggiornamento mi permette di installere una versione pulita di android?
Grazie per la vostra pazienza e per la vostra disponibilità.
Nabbo fasan
1) Si puoi, però occhio alle abbreviazioni che sono vietate ;)
2) No, dovrai sempre aspettare la tim...
scusate io ho una rom cucinata ed un cid 401 tim,mi servirebbe laguida passo passo per mettere la rom originale jb date che è stata rilasciata.grazieeeeeee 100000000
Ok grazie per la risposta e terrò a mente di non usare abbreviazioni.
Altra domanda stupida cosa ne pensi della mia scelta?
in sincerità
grazie
Dopo aggiornamento a jelly Bean e post aggiornamenti fotocamera e contatti mi sembra che nella fotocamera ci sia più rumore nell'immagine solo io noto ciò?sia nella foto scattata che durante lo scatto
@fasa78
La scelta è ottima. Tecnicamente il telefono è tuttora tra i migliori in circolazione. Inoltre gode di un livello di ottimizzazione del sw pari solo all'S3 probabilmente.
scusate io ho una rom cucinata ed un cid 401 tim,mi servirebbe laguida passo passo per mettere la rom originale jb date che è stata rilasciata.grazieeeeeee 100000000. mi potreste rispondere