Visualizzazione stampabile
-
diffetto lcd
Salve ragazzi. ultimamente, cosa che prima non faceva, ho un problema sul lcd, solo parte sinistra.
In pratica se premo nel lato sinistro del telefono mi fa le onde sullo schermo, è un suo diffetto, visto che è pieno o lo devo mandare in garanzia? in caso lho preso da marcopolo quindi devo andare li giusto?
-
beh se l'hai preso da meno di 7 giorni potresti fartelo cambiare direttamente cmq si è un difetto di diversi ne x, ma lo fa se premi forte o piano?
-
E sopratutto, lo fa se premi sul touch o a lato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
beh se l'hai preso da meno di 7 giorni potresti fartelo cambiare direttamente cmq si è un difetto di diversi ne x, ma lo fa se premi forte o piano?
scontrino del 30/11. lo fa anche se premo piano, pressione poca.
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
E sopratutto, lo fa se premi sul touch o a lato?
se premo al centro lo fa poco solo in un punto, mentre se premo al lato sinistro si nota veramente tanto.
-
eh allora mi sa che soffre del difetto noto del one x e cioè che il display è troppo vicino al touch e quindi quando premi si sfalsano i colori..... devi per forza portarlo in assistenza spiegando per bene il difetto, unica cosa se vuoi accorciare i tempi di assistenza prima di tutto ti consiglio di portarlo dopo il 6 gennaio e seconda di portarlo al centro di raccolta htc più vicino a te facendo una telefonata al call center htc e facendoti dire qual'è!
qualcuno come me ha avuto esperienze negative con l'assistenza che ha risolto rimandando 2 volte il cellulare in assistenza e facendo valere i propri diritti, altri invece hanno avuto esperienza positivissime! è anche una questione di fortuna!
p.s. anche il mio soffriva di tale difetto e ora è perfetto!
-
lo mando in garanzia, sperando in tempi veloci.
ho la pellicola sul display, meglio toglierla, vero?
P.s.:
se chiedo cambio cid dite che me lo fanno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
se chiedo cambio cid dite che me lo fanno?
Non penso...
Forse a pagamento, ma neanche così credo..
-
apposto.
per mia fortuna ho scopeto na bella cosa.
il centro htc a rimini è un mio affidabile cliente, chi l'avrebbe mai detto. :D
-
Sarà un centro raccolta, anche perchè, l'assistenza htc ufficiale è solo a como :)
-
si sucsa, è un centro raccolta.
la tipa del call center al telefono mi ha detto che ci vorrano due settimane per la riparazione.
in caso io lo mando dopo il 10 di gennaio.
-
oggi ho notato che questo "difetto" lo fa anche a me, solo sui 2 lati nella parte + centrale. ma devo dire ke è una cosa che succede solo quando ho la cover (premendola) e che probabilmente sarà la pellicola a fare "l'effetto onda".
-