Problema tasti sfioramemto
Ciao a tutti, ho un problema col mio htc one X..giá da un pò si blocca, ovvero le pagine laggano e anche la sense..però da ieri i tasti a sfioramenti in basso dello schermo non mi funzionano. Si blocca tutto e sono costretta a riavviare o spegnere il telefono. Da ieri mi sará capitato venti volte..poi torna a funzionare ma poi risuccede..cosa posso fare? Ho provato a scansionare con avast per cercare virus ma è tutto ok..inoltre ho paura di perdere tutto perchè non avendo la sd non so con che programma fare il backup! accetto consigli!
Grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Io penso che facendo un ripristino ai dati di fabbrica risolveresti.
Perderesti app ed impostazioni, ma l'sd no.
Per le app non so che programma consigliarti, dato che non ne uso...
Se faccio un ripristino ai dati di fabbrica mi si salva la memoria interna intendi? Tipo foto, video e chat di whatsapp intendo..stamattina acceso il telefono da un'ora e si è giá bloccato tre volte..impensabile una cosa cosi!!
R: Problema tasti sfioramemto
Quote:
Artist
Se faccio un ripristino ai dati di fabbrica mi si salva la memoria interna intendi? Tipo foto, video e chat di whatsapp intendo..stamattina acceso il telefono da un'ora e si è giá bloccato tre volte..impensabile una cosa cosi!!
Esatto, a meno che tu non vuoi che si formatti, essa non viene toccata..
Sent from HOX
Quote:
Guich
Sent from HOX
Grazie mille! Ora provo e spero si sistemi il tutto perchè così il telefono è inutilizzabile! :-)
Quote:
Guich
Sent from HOX
Un'ultima domanda..ripristina dati di fabbrica è ripristina telefono che trovo in backup e ripristino?
R: Problema tasti sfioramemto
Quote:
Artist
Un'ultima domanda..ripristina dati di fabbrica è ripristina telefono che trovo in backup e ripristino?
Esattamente :)
Sent from HOX
Quote:
Guich
Esattamente :)
Sent from HOX
Ciao, scusa ancora..ho fatto tutto..per le prime ore era perfetto ma oggi il delirio!! Ho dovuto spegnerlo 25 volte in un'ora..una vergogna..in poche parole sembra sempre ci sia il tasto sinistro dello sfioramento premuto quando impazzisce..vibra di continuo e si muovono le pagine a caso..se sono in un'applicazione devo per forza spegnere il cellulare perchè non mi fa uscire con i tasti sfioramento!! Aiutatemiiiiiiiiiiii!!