CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Parere su luminosità display HOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Parere su luminosità display HOX

    Ho L'One X da 4-5 gg.. vengo da un EVO 3D, ho difficoltà ad abituarmi col display... a confronto con l'evo si vede che è MOLTO PIU' LUMINOSO ed i colori sono molto piu' accentuati... specie il giallo e il verde sono MOLTO ACCESI... mentre il nero (specie le scritte) spesso sono grigie scuro.. ho controllato con qualche programmino di test dei colori e sembra tutto apposto... forse pretendo troppo perchè di sera uso l'ipad con display retina e veramente, non ci sono paragoni... il retina ha una fedeltà ed una definizione dei colori impareggiabile.. secondo voi sto display htc è davvero così luminoso che devo solo farci l'abitudine, o ho per caso incappato in una partita difettosa???

    Grazie. Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    A luminosità massima il telefono è uno spettacolo.
    I colori sono fedeli a parte il nero che tende al grigio.
    L'evo ha molta meno luminosità anche per il fatto dello schermo 3D

    Non ha problemi, è normale.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Guich.... Siccome mi ra capitato tra le mani un sony xperia s (gran bel telefono e display super..) che pero' dopo 20 min acceso presentava il problema degli 'aloni gialli' ora ho un po' li paranoia sui display...

    Come dii te e' vero, display dell'one x molto bello, specie con luminosita' al max, ma fatico ancora dopo 5 gg ad abituarmi... Il giallo sopratutto, e' troppo luminoso.... Cmq l'importante e' che mi confermiate che e' cosi' il display... Poi ci faro' l'abitudine

    Ho agg a JB, direi che di primo acchito non vedo grandi differenze.... Anzi, mi pare un pelino piu' lento.. Ma devo ancora fare un reset..

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy