Visualizzazione stampabile
-
Ho letto velocemente il Thread... io che abito a Rovigo (veneto) non ho avuto difficoltà a trovarlo SENZA ORDINARLO, ovvero presente fisicamente il telefono.. in BEN 2 NEGOZI... con questa crisi, anche se ha preso di striscio i cellulari, almeno qua da me vedo e ho visto che molte superofferte sull'Hi TECH sono state snobbate.. leggasi... scaffali semipieni..
Io l'ho preso a 399 su un negozio Expert.. lo avevo visto 15 gg prima e non l'avevo preso... dopo 15 gg c'era ancora... Non so se magari ordinandolo dal sito si risparmiava ulteriormente, ma non mi sono posto il problema.. "visto e piaciuto" me lo son preso :)
-
La prima volta
Mi sono sentito preso in giro da Marcopolo proprio dopo aver i commenti su questo forum: che avessero sbagliato con me poteva essere un caso ma che lo abbiano fatto con tanti (tra cui molti paganti con carta di credito!) è un indice di poca serietà della Marcopolo che deve essere sottolineata su tutti i forum e in tutti i modi.
Solo così dovranno imparare che non si trattano così i clienti, perchè se hai preso i miei soldi dalla credito e ad oggi non mi hai dato ancora una risposta sulla sorte dell'acquisto vuol solo dire che questo non è il tuo mestiere, Marcopolo datti all'ippica... con tutto il rispetto.
-
Qualche novità da quelli che hanno chiamato oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Guarda non voglio scoraggiarti, ma se non lo hanno dato a coloro che lo avevano pagato 359 dubito che lo daranno a te a 323
Ma mannaggia alla pupazza, quindi e vero che si poteva prendere a 323, ma che stron.. Risparmiare altri soldi non mi sarebbe dispiaciuto.
lasciamo stare..preso il 27dicembre a 399 perchè temevo che la promozione finisse..mi sto mangiando mani, fegato e altri arti vari.......
-
Quote:
AleSuperfly
lasciamo stare..preso il 27dicembre a 399 perchè temevo che la promozione finisse..mi sto mangiando mani, fegato e altri arti vari.......
Se si va appresso alla tecnologia si potrebbe arrivare all'autolesionismo, purtroppo scendono da pazzi i prezzi, pensa che ho acquistato un cellulare a maggio dell'anno scorso e si è svalutato del 50% fino ad oggi.
-
Mia mail N°1:
Quote:
Messaggio: Buonasera, vi scrivo in quanto desidererei conoscere lo stato dell'ordine da me effettuato, spinto dalla lettura su diversi forum in internet di opinioni piuttosto preoccupanti per quanto riguarda la vostra offerta di HTC ONE X brand TIM.
I dettagli dell'ordine sono:
Numero ordine: 10053***
Ordine del 14/01/2013
€ 323,19 + Spedizione gratuita
Stato ordine: Confermato
Vi pregherei quindi di comunicarmi notizie a riguardo, attendo una vostra risposta al più presto,
grazie
Amedeo
Risposta Marco Polo N°1:
Quote:
Gentile cliente,
La informiamo che il suo ordine n. 10053***, non può essere processato in quanto i prodotti da Lei richiesti non sono al momento disponibili. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Prima di procedere con l’annullamento le vorremmo proporre un coupon sconto del 10% da utilizzare sul prossimo acquisto.
Procediamo con questa operazione?
Mia mail N°2:
Quote:
Non vedo come potrei utilizzare un coupon di sconto del 10% nella vostra catena dal momento che dopo un disservizio simile non prenderei in considerazione un ulteriore acquisto. Lei mi scrive che non sono al momento disponibili, vuol dire che non lo sarà mai oppure che magari tra 2-3 settimane potrebbe nuovamente esserlo? La ringrazio per la risposta.
Amedeo
Risposta Marco Polo N°2:
Quote:
Gentile cliente,
purtroppo nell’immediato non tornerà disponibile.
non le riusciamo a dare una tempistica certa, ma penso che prima di un mese minimo il prodotto non tornerà
Cordiali saluti
Ho anche telefonato al 199[...] dove ho prima parlato con una donna e poi con un uomo...entrambi mi hanno detto che i telefoni NON sono fisicamente disponibili, non ci sono e che per reperirli saranno necessari minimo 2 mesi, massimo 6. Dopo mie lamentele in cui (sempre in toni pacati per non passare dalla parte del torto) esponevo la mia profonda delusione e le mie sicure recensioni negativi su vari siti come trovaprezzi.it, il ragazzo del call center ha detto di attendere entro questa settimana, data entro la quale potrebbe (in base all'allineamento stellare?) arrivarmi una mail di disponibilità del pezzo e passarlo quindi a ritirare in negozio, siccome a detta sua qualche pezzo disponibile vagava ancora per negozi. Ma il mio infallibile sesto senso e la mia esperienza passata di acquisti online, mi suggerisce che il ONE-X non lo vedrò di sicuro entro fine febbraio, data in cui la mia ragazza parte per 6 mesi e quindi non si può tergiversare oltre. Bella me**a. Attenderò la fine della settimana, ma la mannaia temo che cadrà pesante e le recensioni negative arriveranno come piogge monsoniche sui media online. Stupidi e masochisti che non sono altro.
-
-
Quote:
gonewild
this is the end direi...
Direi di si, mi sono arreso anche io. Ripiegherò su un S3.
-
-
Peggio per loro, hanno perso sicuramente due clienti (me e la mia ragazza) e credo molti altri sparsi per l'Italia...il che tradotto per loro sono migliaia e migliaia di euro svampati per la loro disorganizzazione. Sarei curioso di sapere se un responsabile Expert sa di come qualche mediocre gestore del marketing del gruppo gestisce le offerte online...ad avere una mail di qualcuno dei "capi" gli scriverei un messaggio dove gli linkerei solamente le discussioni sui forum, dove oltre agli utenti che scrivono direttamente le varie disavventure (noi) ci sono anche i contatori delle visite, e solo questa discussione ne ha 4.025, per adesso....geni del marketing proprio. Buono a sapersi comunque, mai più marcopolo shop e la probabilità di prendere un bidone scenderà.