pregi e difetti htc one x
ciao a tutti sarei interessato a questo smartphone ma vorrei sapere da voi possessori dell'HTC one x quali sono i pregi e i difetti di questo terminale! vale la pena comprarlo o devo puntare su un altro smartphone?
Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App
R: pregi e difetti htc one x
Quote:
Originariamente inviato da
mikyno
Se l uso moderato è chiamare 1 minuto e mandare 2 SMS al giorno allora OK. Ragazzi ma scherzate ? Il Gs3 ha 300 mah di batteria in più, un processore e un display che consumano molto meno e con un utilizzo intenso si arriva a stento a fine giornata. Ma di cosa parliamo ? Mi postasse lo screenshot dello schermo attivo e dell utilizzo batteria perche non e possibile. Basta anche guardare i test di siti famosissimi per capire che ho ragione io. Se pensate che ci sono terminali con 1500 mah con un single core e uno schermo da 3,7 pollici che fanno 1 giornata e mezza, come fa il one x con un quad core che consuma anche molto, uno schermo da 4,7 pollici e una batteria da 1800 mah a fare 3 giorni ? Logica eh...
Qualche giorno fa avevo postato lo screenshot, quindi se non mi credi vai pure a cercarlo. E poi spiegami anche che motivo avrei di millantare una durata che non è reale.
Tornando a discorsi seri, è ovvio che la misurazione della durata della batteria si basa su parametri sia oggettivi (qualità del segnale, ad esempio) che soggettivi (tipo di utilizzo).
Ma se ti vai a leggere bene il mio post, ho scritto chiaramente che IO non ho mai avuto un terminale che durasse così tanto.
Posseggo device android da settembre 2009 e, siccome non sono uno studente da ormai molti anni, il mio utilizzo è abbastanza consolidato e costante: qualche chiamata al giorno, qualche sms, un'ora di musica, sync 3g sempre attivo. Non sto dicendo che tutti dovrebbero usarlo come me... Ma se io lo uso sempre allo stesso modo e l'HOX mi dura il 40% in più dell'Xperia S ed il 30% in più del Galaxy Nexus, posso scriverlo o no?